![]() |
Geppy,
bello ancora per quanti litri e' dato? |
Quote:
LGs1260 Schiumatoio compatto per montaggio in sump o esterno consigliato per acquari fino a 1600 litri (berlinese) o 1200 litri con alto carico organico, 2 pompe (1 pompa Aquabee 2000/1 con girante a spazzola da 600 l/h per schiumazione fornita di serie), scarico orientabile e regolabile in altezza. Altezza cm 61, ingombro a terra cm 38x38. |
bellissimo, come camera e grande come il vecchio 900?
quanto costerebbe? e soprattutto io potrei (se le dimensioni sono simili) aggiornare il mio 900 togliendo una pompa di schiumazione e metterne solo una con il nuovo venturi ? #19 |
Quote:
Il 900 è un'altra macchina, completamente diversa.Con una sola pompa e girante da 360 l/h diventa un LGs600/150. geppy |
pulito 2 giorni fa
|
questo è il link del video diciamo che schiuma eheheheh geppy http://www.youtube.com/watch?v=jIJz2NiKadU
|
Quote:
Però se lo vedono i tuoi clienti del bar, possono pensare che il cappuccino....... :-D :-D :-D Franco, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma stai attento: come ti diceva Rosario (e come ti confermo io) quello schiumatoio è esagerato per la tua vasca. Ora che sta lavorando a pieno regime, tieni sotto controllo gli animali. :-) |
geppy allora sto alimentando in modo diverso la vasca ........
secondo te comeè tarato lo skimmer? |
e sto facendo test quasi quotidiani per vedere se aumnetano n03 e po4 e se gli animali stirano
|
va be lo so gia e troppo liquido per i tuoi gusti............. :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |