![]() |
Quote:
|
Quote:
con le t5, sono stato a casa tua con enrico per le talee ciao rocco mi piacerebbe vederla adesso con i led |
Quote:
cmq a parte gli scherzi...bravi #25 #25 #25 è grazie a voi che sperimentate che si va avanti... fate vedere a tutti come sono sti led... e facciamo sbarcare la led mania anche su questo lido!!! |
Il fatto è che al di là dei dati tecnici... vasche belle con i led non ci sono... ancora...
Tecnicamente anche i T5 non dovrebbero funzionare bene... ed invece... |
certo che come fotografo sei proprio una frana[/quote]
effettivamente come fotografo......se la vasca non l'avessi vista dal vivo .... con le t5, sono stato a casa tua con enrico per le talee ciao rocco mi piacerebbe vederla adesso con i led[/quote] Ciao. Se vuoi venire a vederla mandami un mp e ti lascio il mio numero di cellulare, così che ci mettiamo daccordo. ;-) |
Quote:
|
rocco rossomando, che dal punto di vista delle emissioni PAR i T5 non dovrebbero essere performanti invece lo sono...
|
***dani***, scusami e come si spiegherebbe questa cosa...?!?!?!?! #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
forse in un adattamento degli animali? #24 #24 #24 #24 o cos'altro....? P.S. Quoto anche io donatowa... La foto fa schifo... #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
c0rsaro, significa che forse il nostro metodo di giudizio è sbagliato... ultimamente infatti si parla di PAM che è leggermente diverso, per info leggi qua se non l'avessi già fatto: http://www.danireef.com/2009/02/28/l...e-in-acquario/
Cmq attendo fiducioso i led, credo che in futuro ne vedremo delle belle, anche se il fatto di non portare apporto calorico all'acqua per il riscaldamento lo vedo più un difetto che un pregio, salvo ovviamente abitare in zone molto molto calde. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |