![]() |
no credo che non mangia gli ho ridotto a bricioline piccole e un pò di cibo visto che più o meno nuota magari quando va verso la superfice mangia anche qualcosia. comprerò la vitamina b
la coda è un pò rovinata ma la tiene abbastanza aperta anche se è diventata piccolissima ma i bordi si stanno diciamo arrotondando domani posto una foto! grazie mille |
scusa mi sono appena resa conto di aver scritto come una dislessica :-)
eccomi ti mando una foto. diciamo che non mi sembra ne migliorata ne peggiorata e non sta ancora ricrescendo |
Tranquilla....io ti seguo a ruota a volte :-)) La coda si sta arrotondando in che senso? ricresce?
|
ha ripreso a mangiare e fare la cacchina :-)
si direbbe che è salvo! la coda ho postato la foto sopra...aspettiamo che ricresca |
In effetti è ancora sul fracassato andante -28d# lìimportante è che non peggiori #36#
|
quanto tempo ci mette a ricresce la coda più o meno?
|
Sono sincera...non lo so, quando succede ai miei se li guardo sempre non cresce mai, quando ignoro il fatto miracolosamente la ritrovo integra, sono pesci rossi ma presumo sia uguale per tutte le razze, tu guarda che non peggiori solo :-)
|
grazie mille!
il guppino ha ripreso a nuotare nell'acquario l'hot rasferito oggi. e ho presto due compagne! purtroppo la betta è passata a milgior vita :-( ma non me lo spiego oggi alle 3 stava bene mangiava nuotava ecc.torno alle 7 e la trovo dentro la pianta morta senza lacerazione ne niente era solo diventata completamente nera. ci sono rimasta malissimo uff grazie ancora per l'aiuto! |
Una malattia che fa diventare un pesce tutto nero non la conosco -28d# Hai inserito i pesci nuovi troppo presto secondo me.
|
come mai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |