![]() |
Bel lavoro, complimenti.
Ma sei partito da pvc in lastra? |
ciao, è quello che intendevo io, le modifiche che farei sono: scatola esterna + alta e dentro un durso classico con T anzichè curva e nel contenitore interno avrei lasciato la scatola chiusa ed il pettine classico per il assaggio dell'acqua.
secondo me hai fatto le griglie interne troppo grande e cosi vanifichi la loro funzione, secondo me, con queste modifiche che ti ho descritto hai fatto uno sberleffone allo xacqua. buon lavoro. ciao Max |
scusate se m'intrometto ma il tubo di scarico non è piccolo?
io ho un 60 mm e mi sembra stretto... ! #24 #24 |
Quote:
cioao Max |
GIMMI, a dire il vero il diametro è così di fabbrica (ho un vitrea) xrò a vederlo mi sembrava piccolo :-)
|
se è esageratamente largo rimarrà tanto spazio d'aria che non farà altro che portare su del rumore.
i miei sono da 32mm, ma sono due!!! |
EA, hai ragione ma lì dentro ci passano anche tutti i cavi del gruppo luci e pompe di movimento.... ecco xkè pensavo fosse piccolo
|
jpg288, i fili elettrici im mezzo all'acqua ????
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
EA, si.... sono gli stessi cavi delle pompe di mandata che sono sommerse xkè?
|
mmmmmmmhhhh!!!! #24 #24 #24 #24 #24
sarà ma non mi convince!!! meno contatto fili/acqua e meglio è! pensavo di mettere una curva a gomito un tubo e una griglia per far pescare uno dei due scarichi da fondo vasca, in modo da mandare in sump quelle sostanze che tendono a rimanere nelle zone basse della colonna d'acqua, sostanze precipitate, fosfati e sedimenti. che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |