![]() |
Giuansy, le foto sono state fatte appena pescata...già dopo 2 minuti che era morta il giallo è completamente sparito ed è diventata argentata, però gli spot blu rimangono....poi dopo un po' che era morta qualche chiazza di giallo è ritornata ma ninete a che vedere con il colore che ha mentre è ancora che lotta in acqua... #19 #19 #19
|
Daniel89, ma voi il capone lo chiamate lampuga?????????? -05 #24
|
Quote:
fai un UP verso mezzogiorno ;-) |
montature per la lampuga??
terminale 0.30, e kona con testa metallica e forellini... di tutte (e sono tante) quelli che ho provato è il meglio... bianco-rosso-nero al sole e giallo-blu fluo in giornate coperte. ma funzionano solo con il mare modello olio... mare mosso i classici octopus, modificati con una striscetta di qualcosa argentato dentro... la mia è teoria... visto che quest'anno ne ho presa una e basta di max 200g, ributtata in acqua... ciaoooo |
UCN PA, la lampuga è quella gialla....le altre son palamiti
|
Quote:
|
|
vai vertical jigging???
|
claudiomarze, mai fatto, era in proggetto per settembre-fine ottobre, ma poi ho avuto il mal di schiena e non lo ho potuto fare, mi ero attrezzato insieme a mio zio
comunque quello in foto si lancia dal porto verso il mare esterno e si recupoera, questa è un po di attrezzatura che mi ero preparato con mio zio http://i36.tinypic.com/2zdouc6.jpg |
bravo claudio #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |