![]() |
dentro sacchetti di plastica e cartoni di polisterolo...cmq non ti stupire perchè prima di arrivare nel tuo acquario se ne fanno abbastanza di viaggietti così!che ti sembra che li va a pescare il negoziante? :-)
|
Quote:
Se invece fosse come dice FRANCE88 credo che dovremmo abbandonare tutti l'acquariofilia....motivazione etica |
scusa e il trasporto come viene fatto?io ho preso i pesci dagli allevatori quindi l'unico viaggio è stato dalla loro vasca a casa mia...non so poi se i vostri negozianti sono pure allevatori i miei qua in sicilia no
|
Quote:
|
me lo spiego anch'io.... :-D
|
Scusate la domanda, ma i pesci non soffrono a stare 24 ore o piu' chiusi in un sacchetto al buio senza muoversi, a digiuno e sballottolati qua e là? #24
|
Io dopo le esperienze fatte con gli scalari non ci abbino nulla che non sia quantomeno grosso come loro. Sono degli assassini #18 . Gli unici che eventualmente ci metterei sono gli Ancistrus.
|
Quote:
C'è un bel articolo sul trasporto dei pesci sul "Il mio acquario" di novembre.. |
Quote:
La mancanza di sopazio, il buio, la carenza di ossigeno e il freddo sono peggio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |