![]() |
lista aggiornata:
grimmo+1 metalstorm blacco72 salvone lorenzo cordoni stefano big giorgio camillo fleat trattoria la mura san lazzaro di savena alle ore 21.30 vorrei al confema di tutti cosi' giovedi' prenoto il tavolo ciao luca |
Io ci sono!!!
Stefano, Diego? Che fa, non viene? :-)) |
Confermato pure io!!!!
PS: ci si trova prima da qualche parte? |
Oggi vedo in AFAE Diego e
sento il Bolpi e' impegnato. stefano |
Quote:
|
CAMBIO PROGRAMMA .....
LA TRATTORIA LA MURA PIENA QUINDI SI VA: TRATTORIA SANDONI Via fonda, 18 40068 - San lazzaro di savena (BO) Italia HO PRENOTATO ALLE 21.30 NOI CI TROVIAMO DAVANTI ALLA CASA DI SALVONE ALLE 21.00 DOVREMMO ESSERE IN 15 MI RACCOMNDO NON TIATE IL PACCO COME AL SOLITO -04 -04 -04 |
15???
Scusate se intervengo solo adesso, ma io ne leggo solo 10 di partecipanti... Ad ogni buon conto io ci sono, anche se la seconda cena era stata organizzata proprio da Sandoni ed era un po' caro...però c'era tanta carne, speriamo anche questa volta!!! Cosa hai concordato Luca?? |
La carne la tua #18 , ci avevano massacrato -04 .
Pur di avere una buona compagnia questo e altro #21 . stefano |
grimmo+6
blacco72 lorenzo cordoni camillo metalstorm stefano big+1? salvone burner? non ho concordato niente col ristorante e purtroppo la mura era piena -04 -04 -04 come alternativa c era un posto consigliato da grimmo se volete chiamiamo. ciao luca |
Stefano, che vuoi dire??
Io ho mangiato quello che potevo, eri tu che dovevi fare piazza pulita!!! Mi sembra che uscimmo con 25 euri da Sandoni, prezzo tipico ovunque si vada a mangiare arrosto. Anche a San Marino abbiamo speso uguale...sicchè.... L'alternativa è venire giù da me...con 20#25 euro vi faccio antipasto tipico, due primi fatti in casa, due secondi di carne, contorno e dolce!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |