AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Taratura BK SM 200 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213006)

morganwind 28-10-2009 11:33

Quote:

Originariamente inviata da poffo
mi spiace ma i Bk sono tutta altra storia....sono un felice possessore di un BK 200 mini....con 300litri netti...e chi lo cambia più??
schiuma e basta..senza troppi complimenti.
il segreto?credo sia la Red Dragon......ciauzzzzzzz ;-)

Mi fa piacere...non sono affranto :-D :-D

Poffo 28-10-2009 12:52

morganwind, era un modo di dire.... :-D :-D
andrea81ac, e ci mancherebbe....ti mando in mp il mio codice iban per il piacere.... :-D :-D aoh..scherzo eh??
ti serve l'altezza della camera e il diametro interno??per il diametro devo sbicchierare....vabbè stasera ti faccio sapere..... ;-)
cmq sarà sicuramente inferiore....in altezza ma come portata d'acqua non sò...il supermarine essendo conico magari ha la stessa portata d'acqua...questo non lo so....!!! #24

andrea81ac 28-10-2009 13:06

poffo, ;-) grazie........la pompa e' la dragon lt ora?
e' solo per informazione, perche' uno ski cosi' basso sembra un po' infelice come progetto pero' chi lo usa ne e' entusiasta e vorrei capire il perche'.........se qualcuno sa'.................parli :-D :-D :-D :-D
ps il bonifico domani va bene.....? :-D

Poffo 28-10-2009 13:35

sinceramente il fatto dell'altezza insospettiva anche me....però che dire....una volta messo in funzione si vede...fà il suo lavoro e devo dire da applauso #25 #25 e non vengo da esperienze negative se vedi in firma sto vendendo un signor skimmer....!!
però le schifezze che tira su il BK in cosi poco tempo non lo avevo mai visto fare....davvero!!!

morganwind 29-10-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da poffo
morganwind, era un modo di dire.... :-D :-D

ma certo...ci mancherebbe ;-)

Philippe 29-10-2009 10:40

morganwind, Una domanda: ma tu stai utilizzando un sistema a proliferazione batterica???

Ho fatto fare un'altro giro completo al rubinetto e adesso mi schiuma con bolle più fini ma sempre parecchio liquido, direi che nella mia situazione dovrei essere apposto visto che utilizzo Xaqua...

ma il tuo rumoreggia come se fosse in ebollizione??? Il mio si... è assurdo #13

Saluti

Poffo 29-10-2009 12:39

mah...strano...a me sembra come se non ci sia schiumatoio... #24 :-))

Philippe 29-10-2009 12:54

poffo, Se ti ricordi prima di metterlo in sump l'ho tenuto una settimana in salotto apposto di una scultura metafisica del De Chirico :-D

Per ammirarlo al meglio gli ho dato una ulteriore bella pulita, quindi l'ho smontato del tutto e non vorrei aver riavvitato poco la vite che tiene attaccato il diffusore... Oppure aver incastrato male qualcosa... Spero di no... ma non si sa mai...

Poffo 29-10-2009 12:56

Philippe, può essere.....!!!
xandrea81ac, non t'arrabbià ma mi sono dimenticato di prenderti la misura....chiedo venia..... #12

andrea81ac 29-10-2009 13:57

poffo, no problem mica e' una questione di vita o di morrte.....si fa' per chiacchierare e confrontare le varie macchine........e se ci si riesce trovare pro e contro......
ps ma che ho scritto? e' la febbre............ -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.