![]() |
Quote:
meglio trovare qualcuno che le fa.... cmq io non escluderei l'ipotesi dsb se vuoi restare su 70cm di altezza considera che potresti illuminarla coi t5 (che esaltano i colori...bellissima) e in più avresti la sabbia che riflette la luce.. alla fine la vasca sarà più luminosa..colorata e consumerai di meno... |
Purtroppo sono vincolato dal mio capo, e per lui è più comprensibile pagare una bolletta più salata ( che in confronto alla bolletta di un intero ristorante cambia poco) rispetto al rifare una vasca ( anche se alla lunga sarebbe più economico l'altro), stesso discorso per il DSB, ho bisogno di una maturazione più breve possibile visto che è in mezzo alla sala, e gestione meno problematica ( e di DSB ne so una mazza #12 ). Dipendesse da me agirei molto diversamente ;-)
|
allora fa un dolce meraviglioso e non ci pensa più....se vuole meno cura allora un malawi è quello che fa per lui....
un acquario di barriera..con sps...maturazione seria e molte cure...oltre alle spese... non è cosa da tutti..ma questo lo saprai benissimo.... |
Quote:
Speriamo bene! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |