![]() |
Ruggero,sei bello cotto pure tu allora..
E' vero comunque ti rincoglionisce di brutto sta maledetta influenza! -04 -04 -04 |
Omar&Ire, #28
ho un po' di coralli da taleare, se qualcuno vuole venire l'influenza è omaggio :-D |
io sto' una caccA..............E' HO DOVUTO PURE LAVORA' beati gli statali che se stanno male stanno a casa......... -04
|
Quote:
Quote:
cmq... io è due giorni che ho il raffreddore (forse ieri febbre) attaccato con grande probabilità dalla ragazza... due settimane prima la stessa cosa... solo che mi tocca sempre andare all'uni perchè perdere una lezione è un suicidio... specialmente ora nel periodo dei compitini... cmq... provate voi a passare le prime 2 settimane di agosto con la broncopolmonite.. chiusi in casa e finestre rigorosamente chiuse, ventilatori spenti ecc... fammi sapere cosa passeresti te... in confronto tante cose sembrano nulla.. (ovviamente parlo di banali malattie, non casi gravi ecc) |
Quote:
Per quanto riguarda la suina io non sono un medico ma lavoro in ospedale e dalle ultime linee guida che sono uscite sul fine della scorsa settimana si procede a ricovero solo di casi con complicazioni gravi come broncopolmoniti non risolte con terapia domiciliare. Non vi è inoltre indicazione alcuna alla terapia con antivirali (tamiflu) in quanto i pazienti trattati hanno avuto come unica differenza rispetto a quelli non trattati solamente la regressione dalla malattia da 12 a 24 ore prima rispetto che ai non trattati (o più precisamente trattati con placebo), come non vi è più alcuna indicazione all'effetuazione del test rapido per avere la certezza che quella che si ha sia influenza A in quanto non c'è differenza di trattamento rispetto ai comuni ceppi stagionali. L'invito è solo quello, vista la virulenza molto elevata di rimanere isolati il più possibile in caso di contagio e di non recarsi al lavoro o in luoghi affollati per abbassare appunto la diffusione. Tutto qui... |
Quote:
agli statali costa 30 euro al giorno stare a casa per malattia....beati un par di palle.. fineot |
Discolaccio, con brunetta prima.............? stavano in grazia di dio......
|
andrea81ac, aooooooooo come tu stai?????
P.s. meno male che è finita anche agli statali...............senza commenti please. :-) |
VIC, vince' che se dice? e' un po' che non te vedo.....la peste cresce?
io sto' con la febbre -28d# |
andrea81ac, la peste è sempre più peste e cresce...........
Dai non mettere le mani in vasca, che altrimenti non guarisci più!!!!! Quando mi vieni a trovare??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |