![]() |
mi spiace......
si vede che non era ben progettato o mal costruito ;-) |
Quote:
Ora ho cambiato soluzione anch'io, e l'interruttore non sta più a pochi millimetri dalla calamita, soluzione che (pur essendoci la parte in plastica che isola un po') a mio avviso sarebbe da scartare.. ciao!!! :-) |
guarda...finchè a me funziona io resto della mia idea.
meglio usare altro ma significherebbe montare sul vetro viti in plastica, staffe e altre cose del genere. calamita è facile, non influisce x niente sul lavoro del galleggiante e costa poco. cmq se trovate di meglio non c'è che dirlo....mica ho il brevetto anzi....avevo bisogno di un osmo e l'ho fatto in 30 minuti. meglio di così si può sempre fare ;-) nessuna pretesa |
Leletosi, mi sa che non ci siamo capiti :-) :
Anch'io ho usato e sto usando la calamita, copiando la tua idea geniale!! :-)) Quello che volevo dire è che forse l'unica accortezza sarebbe quella di non montare l'interruttore troppo vicino alla calamita, perchè..boh, non si sa mai!! #17 Dopo ti posto un paio di foto del mio interruttore così forse mi spiego meglio ;-) |
adesso metto in evidenza, ma un articolo resta sul sito, il forum è in continua evoluzione e ho paura vada perso
se vuoi usa i disegni ma proviamo a fare quest'articolo!? :-)) |
Allora:
foto n° 1 (modo in cui secondo me NON va bene!) http://img243.imageshack.us/img243/3...04copia9tj.jpg foto n°2 (modo in cui secondo me va bene!) http://img243.imageshack.us/img243/4...03copia1ib.jpg |
P.S. Sono d'accordo con Gabriele: scrivi un articolo in proposito, sarebbe utile per tante persone..
Dai che sei timidooooooo??? #12 #12 #12 :-)) :-)) |
ohhh......la seconda soluzione è come intendo la mia idea.....stefano ci siamo proprio capiti al volo ....bravo #36#
gabriele ma c'è bisogno x forza di un articolo? non va già bene un post in evidenza? :-)) già in questo weekend devo fare l'articolo sul letto fluido super economico...... vabbè, vedrò che posso fare.... |
P.S. x Gabriele: ti è arrivato il mio M.P.?
ciao a tutti, Stefano. :-) |
si e ti anche risposto
comunque se mi mandi le foto separate è meglio e in front page va benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |