![]() |
Quote:
Quote:
|
Allora aspetterò il mese,come pesci da inserire x primi allora cosa mi consigli?io ho 3 Epalzeorhynchos Kalopterus, 3 caridine iaponica,1 acanthopsis,1 gibbiceps,1 pleco gold spot,1 catfish red lizard whiptail,2 platy,2 portaspada,7 brachydanio(4 rerio e 3 frankei),1Pangio kuhlii,2 betta femmine,1 maschio di colisa lalia.
Dopo aver corretto i valori dell'acqua,trascorso il mese chi dovrei inserire x primo?X favore mi fai uno schema con i pesci da inserire,il loro numero e la distanza di tempo tra un inserimento e un altro?Grazie Ho già inserito le prime piante:3 Anubias barteri barteri,2 Anubias barteri nana,3 anubias coffeefolia.(forse si è capito ma adoro le anubias :-)) :-)) :-)) ),speriamo resisteranno all'azione scavatrice dell'acanthopsis :-( |
ho aperto un topic x avere suggerimenti su come cautelare le anubias dall'azione scavatrice dell'acanthopsis,se avete suggerimenti ecco il link:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...009133#3009133 grazie,ciao |
3 Epalzeorhynchos kalopterus, una volta adulti si daranno botte da orbi anche se la vasca non è piccola ;-)
Il fondo mi pare un po' affollato e gibbiceps e pleco cresceranno tanto! Ci sono tanti animaletti simili che crescono di meno, perchè proprio quelli? |
Quote:
Ma sull'Acanthopsis non sai dirmi nulla? :-) :-) |
Quote:
|
Quote:
|
io ho 3 Epalzeorhynchos Kalopterus, 3 caridine iaponica,1 acanthopsis,1 gibbiceps,1 pleco gold spot,1 catfish red lizard whiptail,2 platy,2 portaspada,7 brachydanio(4 rerio e 3 frankei),1Pangio kuhlii,2 betta femmine,1 maschio di colisa lalia.
Ho già inserito le prime piante:3 Anubias barteri barteri,2 Anubias barteri nana,3 anubias coffeefolia. quì ci sono i pesci che trasferirò nel 240 litri una volta maturo,quali pesci potrei inserire con loro?Vorrei pesci più grandi e longevi come tricho e scalari.dall'elenco togliete l'acanthopsis e le caridine che rimarranno nell'80 litri che ho provveduto a fare riparare Premetto che i nuovi inquilini verranno introdotti fra un paio di mesi,ma voglio iniziare a progettare la vasca x evitare di inserire pesci tra loro incompatibili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |