![]() |
MA avviene con una vaschetta riscladata? Come funziona?
|
beh non credo proprio che esistano delle vaschette riscaldate
|
Infatti, ma come fanno a non subire l'eccessivo freddo o caldo durante la spedizione?
|
che c'e' uno stress per i pesci è indubbio , specialmente se abiti in Sicilia o Sardegna , qui le spedizioni prima di 3 giorni è impossibile che arrivino
|
MA se è freddo come in questi giorni arrivano in un cubetto di ghiaccio.... #24 Non mi torna questo fatto della spedizione, boh....
|
vengono messi in scatole di polistirolo(che isola il freddo e il caldo)riempite con fogli di giornale,doppia busta,e scaldini termici.
poi è naturale che se per 1settimana o 2 ,fà così freddo ordini dopo che si è attenuato il freddo.a me arrivano nell'arco delle 40ore ;-) |
Ah, ecco ora mi sembra molto più plausibile :-) Comunque lo stress c'è credo...
|
ti ripeto mai 1decesso.
|
terminus, paolo744, il titolare delle Onde è un mio caro amico... lo dico come apertura non per sponsorizzarlo (non ne ha bisogno), ma perchè so come lavora.
Questa settimana non ha spedito nulla a nessuno, siamo a -7!!! La spedizione costa 25 euro eprchè il box in polistirolo spesso 4 cm lo paga caro anche lui, perchè ci mette i sacchetti DOPPI con l'ossigeno (non l'aria) e ci mette le buste riscaldanti... indfine il corriere usato garantisce la consegna entro 24#28 ore a seconda della distanza. Ora che sapere i particolari, fate voi! ;-) |
MORTALITA'
La mortalità viene rimborsata all’ 80%, per spedizione con consegna prevista nelle 24h, solo previo documentazione fotografica pervenuta entro 12h dalla consegna. Per spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna e, dove è prevista la consegna nelle 48h, la mortalità viene rimborsata al 50%. I pesci morti vanno fotografati nel sacchetto ancora sigillato. in caso di mortalità, rimborsiamo solo il costo dei pesci; la spedizione è sempre esclusa, anche nell’eventualità di una seconda spedizione. Il rimborso avviene tramite un BONUS SPESA di validità 6 mesi dalla data di emissione spendibile sia in pesci che piante che accessori. In nessun caso può essere rimborsato il costo della spedizione o si può richiedere un rimborso in soldi quindi scusatemi ma io abito in sicilia quindi non mi conviene proprio #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |