![]() |
io il lido+mobile l'ho visto a 239 euro
ma se ti prendessi il rio e lo rigirassi? alla tua fidanzata dici che è bello che si veda la vasca da entrambi i lati lunghi :-)) non puoi proprio rivedere un pochino l'arredamento per farci entrare 80 cm di lunghezza vasca? #13 |
Quote:
|
paulposition, cmq sarebbe interessante capire cosa vorresti tenere in vasca prima di consigliarti come arredarla... ;-) ..hai preferenza su qualche biotopo??...
|
Quote:
ciao Paul[/quote] |
x le tue esigenze attuali il lido può andare ,il litraggio corrisponde alla tua richiesta ,la luce è sufficiente x le piante che vuoi ospitare ................ l'unico appunto è sull'abbinamento guppy - cory ,questi due pesci vivono in habitat molto diversi tra loro ed abbinarli nella stessa vasca vuol dire non poter creare l'ambiente ideale x una delle due specie ,dovresti fare una scelta ............
il fatto di essere legato ai tubi juwell personalmente mi dà da fare ,ma la vasca è tua se in futuro volessi ospitare piante esigenti di luce ,questa non è la vasca adatta |
Quote:
i cory li ho ereditati da un altro vecchio acquario ora dismesso, ho voluto tenerli.. Cosa potrei abbinare ai guppy? nel senso, qualche consiglio per ricreare il loro habitat? Paul |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |