![]() |
Quote:
se non ci parlavi tu del fotovoltaico.. la prima volta che lo sento nominare! |
Quote:
E' comunque utile da entrambi le parti, certo se io non "vendessi" questi impianti non potrei neanche parlarvene e "dispensare" consigli perchè non conoscerei l'argomento.. ;-) |
Quote:
e visto che a questo punto ci siamo tutti imbattuti in persone che chiedevano tanto perchè non ci dici la spesa a Kw/h??? mi pare un conto semplice...altrimenti è tutta pubblicità e non informazione..visto che sei partito subito con il dire che lavoro fai.. |
Quote:
Il fotovoltaico lo conoscono tutti si, a grandi linee.. Ma da quello che vedo in giro, ed anche qui, c'è disinformazione.. perchè nessuno sa che oggi l'impianto lo potresti fare senza spendere poi molti soldi.. anzi... ;-) |
Quote:
Se posso, volentieri! Non conta niente il Kw/h e quanto costa l'impianto.. c'è altro di importante.. Ripeto, non è il mio lavoro, principale.. Lo faccio (anche) perchè mi ha toccato la tematica.. risparmio energetico, produzione di co2, gas serra ecc ecc ecc ;-) |
io sono interessato ti ho mandato anche un mp ma non mi hai mai risposto
|
Quote:
Non ho nessun MP, nessuno mi ha contattato ancora! :-D |
Oscar_bart,
io te l'ho mandato cmq sarei interessato ha un impiantino fotovoltaico |
Quote:
sarebbe molto contento di avere l'impianto gratis..ma non è così...ci sono detrazioni, rendita dell'energia prodotta quando non la usi ecc ecc...ma l'impianto lo fai se hai i soldini per pagarlo (e non parlare di finanziamenti come hai fatto prima che se vuoi te ne passo uno dei miei :-D :-D )...è un progetto che si va ad ammortizare in 15-20 anni se si fa un bel lavoro....è un'impegno che per qualcuno (me compreso) potrebbe essere pure troppo!!! sempre che tu non vuoi regalarlo a tutti in tal caso babbo natale è arrivato in anticipo :-D :-D |
Quote:
Prime due cose fondamentali: 1. Hai un tetto di proprietà? Superficie? 2. E' esposto a sud? Se si, puoi farlo... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |