![]() |
codice:
o.O ma scusa una cosa, se mi dicevi xp poteva starmi bene, non ha integrati i driver universali per gli ultimissimi dispositivi, ma qualsiasi macchina fotografica/cellulare è compatibile con vista, e se non lo fosse rimane comunque il cd che t forniscono sempre... i valori li modificherai a maturazione avvenuta, adesso pensa a controllare i nitriti e a pensare cosa t piacerebbe inserire, e te lo chiedo per favore, riempi la parte "il mio acquario", così riusciamo meglio a far mente locale sulle tue condizioni ;-) |
la vasca questa e scrivero tutto sabato e postero qualche foto appena posso postarle vi diro a seconda dei valori la popolazione
|
adesso si scopre che ha già un ancitrus...chissa dove!
|
l ho scritto dove
|
in un post hai scritto:
"l' acquario e momentane dovrei aggiustare un 70 litri poi ne prendero uno da mille litri" a che punto sta quello da 1000 litri? -28d# |
:-D :-D :-D è nel pozzo...
|
Quote:
|
Francesco Cantone, devi capire che qui le persone sono tante e ognuno di noi non legge un solo topic, ma ne legge di più, quindi è normale che se uno ne apre 10 vengono visti tutti e 10 o quasi...
ci stai dicendo che stai allestendo più acquari diversi contemporaneamente ma non si è vista ancora neanche una foto, quindi è leggittimo pensare che qualcosa non quadri... personalmente non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua buona fede, attendo le foto anche io :-) Un paio di suggerimenti da parte di una che non capisce nulla di pc, una pennetta bluetooth o un lettorino di schede costano 5 euro se vista non ti riconosce né telefono né macchina fotografica...oppure un amico con xp...così vediamo ste benedette foto e chiudiamo la discussione... |
ma una coppia di ramirezi e qualche neon vanno bene??
|
Francesco Cantone, ma tu a parte tutte le paggianate che dici, ma che hai aperto sto topic per chiedere se in un 60 litri ci puoi inserire una coppia di ramirez e qualche neon?e vattela a fa na ricerca, va
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |