![]() |
stupenda, il nuovo lay out secondo me l'ha snellita come insieme bella da vedere, super #25
|
Quote:
va beh dai ti perdono ...ma sol oper sta volta!!1 ah a me la vasca piaceva + prima!!! #18 #18 #18 #18 |
perchè Perry è sempre il Perry!!!! Bravi!!!! #25
|
wurdy la foliosa dovevi lasciarla era spettacolare ;-) x il resto complimenti ora e una figata ;-)
|
Quote:
COmunque era da 3 piani +mini attico...l'attico l'ho tenuto io (in alto a dx) il terzo piano l'ho dato a Perry...e i primi due li ho dati ad un amico negoziante interi (insieme a qualche kg di digitata verde) ... mi dispiaceva romperla. ;-) |
ALGRANATI,
c'entra proprio niente con la mia..ma proprio niente... Comunque credo che a breve comincerò dalla mia... ;-) |
Quote:
guardate qua l'amico wurdy che con la scusa di regolare un piedino si sta facendo un sonnellino :-D :-D :-D http://img94.imageshack.us/img94/4274/1710091251.jpg Perry la mia vasca l'ho finita ufficialmente un paio d'ore fa... quanti giorni in totale per un misero 200 litri? :-D ;-) |
Wurdy,
ebbravvvooo il Ferdinando Nazionale!!!!!! Mica male il trittico di "maschioni" radunatosi alla corte del tortellino Bolognese..... :-D :-D :-D :-D :-D Se non erro era da un po' che volevi rifarla quella rocciata... Secondo me l'hai snellita parecchio, più che per la conformazione, per la dimensione degli animali. ;-) Certo però che farsi mettere le mani in vasca dal moderatore con la peggior vasca del forum...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Comunque tu noti sempre e solo i maschioni..chissà com'è.. |
Quote:
Vedrai che quando ripartirà...dopo avere messo gli animali a pensione in giro, avrà ampli margini di miglioramento da come gli torneranno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |