![]() |
Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!! :-D :-D :-D
|
Vai che vediamo come un bel vascone .... 70 di profondità sai che giri si fanno i pesci ... non serve nemmeno che mettano la retro per girarsi -98
Tienici aggiornati anche se vedendo il resto del locale manca ancora un po'.. |
splendido...chi si rivede
occhio alla bolletta..ma tanto hai i soldi ..te !! |
Quote:
|
Quote:
PEr la bolletta è il mio ultimo problema... ho messo un 40 KV e non so se mi basta... -05 solo la cucina mi "ciuccia" 25kw (con forni e frytop accesi) .. e tra celle e frigo ho 6 kw fisso 24 ore su 24.. Cmq.. conto di utilizzare led... e eliminare refrigeratore di conseguenza... #21 |
Quote:
Si... sono a 5 km sopra Tirano e 15 sotto Bormio ti aspetto! ;-) |
Da chi posso chedere preventivi per la vasca e la plafo?
Ogni consiglio è bene accetto... -28d# #17 |
caspa, ciao Caspa bentornato.... e che ritorno !!
Tra i tanti che mollano almeno qualcuno che ricomincia ;-) Per la vasca dalle tue parti (lavoro) c'è Malberti che dicono lavori molto bene. |
Quote:
grazie del bentornato ;-) |
caspa,Acquari Malberti a Desio... uno che fa vasche... in tanti qui sul forum se la sono fatta fare da lui ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |