AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ... il CASPA perde il pelo ma ...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211751)

RobyVerona 17-10-2009 22:19

Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!! :-D :-D :-D

miky 17-10-2009 22:49

Vai che vediamo come un bel vascone .... 70 di profondità sai che giri si fanno i pesci ... non serve nemmeno che mettano la retro per girarsi -98
Tienici aggiornati anche se vedendo il resto del locale manca ancora un po'..

Benny 18-10-2009 18:07

splendido...chi si rivede

occhio alla bolletta..ma tanto hai i soldi ..te !!

caspa 19-10-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Brig
ma essendo in centro ad una stanza, non al piano terra io non esagererei col peso :-))

Ho progettato io l'intera costruzione... posso metterci un carrarmato su quella soletta.... :-))

caspa 19-10-2009 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Benny
splendido...chi si rivede

occhio alla bolletta..ma tanto hai i soldi ..te !!

Ciao Grande Benny!!!!
PEr la bolletta è il mio ultimo problema... ho messo un 40 KV e non so se mi basta... -05 solo la cucina mi "ciuccia" 25kw (con forni e frytop accesi) .. e tra celle e frigo ho 6 kw fisso 24 ore su 24..

Cmq.. conto di utilizzare led... e eliminare refrigeratore di conseguenza... #21

caspa 19-10-2009 16:52

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!! :-D :-D :-D

Conto di aprire per Aprile... (Speriamo.. ci sono 200 cose da fare...)
Si... sono a 5 km sopra Tirano e 15 sotto Bormio ti aspetto! ;-)

caspa 19-10-2009 16:53

Da chi posso chedere preventivi per la vasca e la plafo?
Ogni consiglio è bene accetto... -28d# #17

Wurdy 19-10-2009 17:04

caspa, ciao Caspa bentornato.... e che ritorno !!

Tra i tanti che mollano almeno qualcuno che ricomincia ;-)

Per la vasca dalle tue parti (lavoro) c'è Malberti che dicono lavori molto bene.

caspa 19-10-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
Per la vasca dalle tue parti (lavoro) c'è Malberti che dicono lavori molto bene.

????? Malberti ?????? chi e'?

grazie del bentornato ;-)

Wurdy 19-10-2009 17:17

caspa,Acquari Malberti a Desio... uno che fa vasche... in tanti qui sul forum se la sono fatta fare da lui ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.