![]() |
roby91, no no la scala colorimetrica va da 0 a 10 ;ed è composta cosi :
0 1 2.5 5 10 |
PESCATORE, allora se sono veramente a 1 sono ancora alti...ti conviene monitorarli ancora un pò... ;-)
|
roby91, il colore che mi viene fuori non è riportato sulla scala colorimetrica perche non è rosa come il valore 1 ma è di un rosa pallido pallido
|
PESCATORE, quindi è tra 0 e 1 praticamente..giusto??...cmq non è adatto per popolarlo...aspetta...so che è una rottura, però in acquariofilia ci vuole pazienza, e tu che vieni dal marino questo lo saparai meglio di me.. :-))
prova a buttare dei pizzichi di mangiare in vasca...o del materiale proveniente da una vasca già matura...così aiuti la maturazione.. ;-) |
roby91, si giusto...stasera sono praticamente a 0!!!!!!!!!
|
PESCATORE, bene...cavolo mi stavi facendo venire i dubbi..pensavo di averti consigliato qualche cagata... -28d# ..il problema è che rileggendo il topic non la trovavo.. #13 ... #22
quindi fra un pò si può iniziare a popolare sta vasca.. ;-) |
il primo cambio qnd lo posso fare?
|
PESCATORE, mah..io aspetterei una settimana dall'inserimento dei pesci..così, in linea generale..poi magari se inserisci prima pesci che non inquinano molto puoi aspettarne anche 2...per la popolazione parti prima con i pesci da fondo.. ;-)
|
roby91, ok...come mai prima pesci di fondo
? ho inserito 5 neon...sabato posso fare il primo cambio? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |