![]() |
Molto bella! poi le vasche elos hanno un'estetica imparagonabile!!
Bello anche l'allestimento, andrò contro corrente ma a me piace molto, ricorda la realtà....all'interno delle lagune coralline è molto facile imbattersi in formazioni rocciose singole che sembrano costituite da un solo blocco, di forma rotondeggiante e con intorno pesci e coralli attaccati nei peggio modi! Per la sabbia niente da dire...sono un convinto estimatore della sabbia da subito...matura insieme al resto e stabilizza i parametri. quindi, per me, 10 e lode #25 |
Bellissima.. ;-) Sei ripartito bene é?
|
Quote:
Per la ripartenza......avevo pensato a qualcosa di più, ma l'idea di trasocare in box non mi allettava :-D questo spero sia un giusto compromesso :-D CIAO #19 #19 #19 |
ACE65,
molto bello ...come ti trovi con i led Elos? |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Come compromesso mi sembra piu' che buono.. :-D :-D :-D Quando hai novita' posta altre foto.. ;-)
E se puoi dimmi di si per quella cosa che ti sto chiedendo da qualche giorno. ;-) |
A una settimana dalla partenza, ricordo che la roccia era abbondantemente spurgata e la sabbia pulita a dovere, con luce non da subito di 4 ore, valori: Temp. 25,5°- NO2 e NO3 non misurabili, Ammo non misurabile, PH 8,2-KH 8 CA 420, Mg 980, PO4 non misurabili con test elos, con test Rowa inferiore a 0,14, non ho ancora inserito nessun tipo di resina e carbone, lo skimmer ha iniziato a lavorare da un paio di giorni, penso anche se un pò prestino di inserire qualche corallo.....opps. scusate, qualche piantina :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Dai..dai.. comincia con le piantine ;-) ;-) ;-)
|
Fotina piccolina ;-) :-D
CIAO #19 #19 #19 |
A me piace molto... mi ricorda tanto quello che ho visto in mar rosso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |