![]() |
grande giangi sono contento x te ;-)
|
e bravo Giangi e questo acquariofilo happy ending :-))
tanti auguri! |
era più simpatico se cambiavi sesso (per qualcuno, a me non interessava :-D :-D :-D )
cmq buona fortuna ;-) e ovviamente sconto a chi è registratosu ap e ha almeno 1000 messaggio :-)) :-)) :-)) (anzi, sconto proporzionale ai messaggi :-D :-D :-D :-D ) |
Brig,almeno 1000 messaggi utili, te non so se ci arrivi!!! #18 #18
|
Grazie a tutti...........
Per gli sconti.........vi attaccate a sto' ciufolo!!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 Abuso ancora della disponibilita' di MarcoAp(gentilissimo) solo per dire di non mandarmi MP per preventivi o altro perche' e' vietato dal regolamento.....mandatemi mail sul sito.....e ricordatemi chi siete......perche' i vostri nomi non sono i vostri Nick su AP e non me li posso ricordare tutti.......... Rama, Flavio.....e si e' tutta colpa tua!!!!!!!!!!! Pensa che son mi avessi detto di fare quella telefonata tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!! Brig, Non ti preoccupare.....ho gia' messo il tuo indirizzo come SPAM.....mica cio' la pazienza che hanno sul forum.... :-D :-D :-D :-D |
in culo alla balena ;-)
|
giangi1970, #25 #25 #25 ;-)
|
appena ho letto sul sito di dove sei socio ora che la nuova sede è dove abiti tu me lo sono immaginato subito :-)) :-)) ...in bocca al lupo... :-))
|
wow!!!!auguroni giangi ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25 ora sapremo a chi rompere le palle :-D :-D
|
giangi1970, no no fermo!!! pensaci bene non lo fare #07 (e che caspita mai che ci sia un sano bastian contrario in giro quando c'è bisogno -04) sei troppo preparato ed intelliggente per fare il negoziante, sai cos'è uno schiumatoio e magari anche come farlo funzionare? si? allora vedi non sei adatto a fare il negoziante!! lo sapevo ora ci toccherà parlare male anche di te #07
E pensare che dopo averti intravisto in foto mi ero quasi innamorato, dai retta era molto ma molto meglio il cambio di sesso e ti accorgerai che era meno faticoso e più redditizio :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |