![]() |
fraciccio, sono bellissime! ;-) #25 #25
Mi hai fatto venire una voglia.. -d09 ma non si puo' purtroppo :-( #07 #07 #07 Ci rifaremo piu' avanti,intanto sbavo davanti alle tue foto! :-D :-D :-D |
Quote:
Cheatodon semilarvatus: pesce farfalla dorato / pesce farfalla mascherato. Sono bellissimi!! |
Ocio che tra poco cominciano quelli difficili.....pappagalli-balestre-Tyrannosaurus rex...... :-)
|
fraciccio, oramai quelli del mar rosso li conosco tutti ;-) o quasi... #12
|
semplicemente stupende, ti invidio tantissimo
|
***dani***, mi sfidi?sia pesci che coralli?no perchè ne ho ancora foto eh,con soggetti ben più anonimi :-))
comunque dani,sfrutto l'occasione...ti è capitato di vedere molli?anche più comuni,briareum....actinodiscus....rohdactis...zoa nthus....io no... -28d# ho solo visto visto qualche colonia di xenia e quelle di alcionari in foto....! Manuel_S, grazie! |
fraciccio, in questi giorni pubblico le foto fatte sino a 25 metri... qualcosa c'è... bellissimi sarco e lobo, alcionarii, zoanthus etc... tieni d'occhio il mio sito ;-)
Cmq per i pesci non ci sono grossi problemi, ma se guardi il mio sito ho tutte le foto dei pesci del mar rosso con nome e cognome :-) i coralli invece non sono spesso identificabili da lontano, a volte neanche per genere... |
Quote:
ma non sei stato un po' stranito da questa cosa dei molli?non che mi siano mancati...però anche loro hanno un perchè,e non trovarli mi è sembrato strano....! |
fraciccio, in verità me lo aspettavo, anche perché i molli stanno molto più sotto in generale... quindi difficili vederli in pochi metri
|
***dani***, dani ma le tue sono in parte con bombole?
Guarda l'ultima che ho messo,era molto in fondo....aveva un modo di nuotare e muoversi veramente strano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |