![]() |
***dani***, bellissime foto come al solito
ogni volta che vedo le foto di marsa asalaya e marsa shoona mi viene da piangere -20 -20 -20 c'ho lasciato il cuore,e io ho visto solo i primi 2 metri quando ti decidi a mettere le foto dell'immersione notturna? sono curioso da morire |
vapao, è la prossima :-)
|
dani o messo anche le mie foto....cioè ho cominciato!!! :-)) :-)) domani promesso finisco di metterle.....bye
|
Vespa89, visto che sei di Ancona, mettiti in contatto con AndreaRoss e vieni al prossimo MagnaRomagna!!!
|
magari....
ma la fate domenica 30 giusto??e io purtroppo lavoro...che porto a tavola... |
Vespa89, non abbiamo ancora deciso in verità... in genere ci vediamo il venerdì sera...
|
mmmm....giò meglio...sarei molto contento se riesco a venire...... cmq domani finisco di mettere le foto di sharm ce ne sono un paio che ho bisogno di vederele almeno una volta al gg da un'anno a qst parta!!!non saranno belle come le tue però raccolgono un sacco di cose....soprattutto emozioni.....come quella del primo tuffo....e quello successivo di quando ti sistemi la maschera e vedi di botto......il paradiso..... :-))
|
belle #22
|
marsa
Marsa........... mi vien voglia di tornarci....... peccato che ormai l'acqua sarà freschina
|
SandyRey, mutino da 2mm per snorkeling e muta un po' più sostanziosa per sub... evvai!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |