![]() |
***dani***, grazie mille adesso ho capito tutto
e un questione di distribuzione del fascio luminoso |
lelef, a me escono tutte azzurre .......
|
fappio, ma lascia perdere
io sono proprio uno di quelli che si sbatte come un rinoceronte siberiano per tirar fuori i pochi colori che ho in vasca e nonostante le mie acroporine sono viola intenso e verde smeraldo le foto che faccio fanno si che si nota un leggero colore so proprio negato in fotografia ovvio ammetto che uso photoshop ma con scarsi risultati spesso riesco a malapena a rendere quantomeno veritiere le colorazioni :-D :-D :-D :-D :-D |
aleo23, allora a quasto punto , non resta che vedere una foto della tua vasca... ;-)
|
che problema ce
ecco qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=261489 non ridete e ancora in fase di popolamento ed e un esperimento con roccie sintetiche e vive |
aleo23, .. , un pò sovraesposte secondo me ....
|
si si infatti
ti ho detto che con le foto so un cesso quando avro unamacchina decente vediamo che combino nel frattempo mi limito a postare cessi hahahaahahahah |
fappio, sovraesposte ma anche bruciate...
aleo23, sottoesponi di almeno uno stop per cominciare... e se puoi fai una misurazione del bilanciamento del bianco |
***dani***, arabo per me
uno stop intendi uno in dietro la mia cessofotografica e una kodak dx6340 la sottoesposizione va di mezzo grado alla volta che faccio e come misuro il bilanciamento ? |
aleo23, prima di tutto leggi bene il manuale.
Secondo 1 stop equivale a 2 mezzi stop... Per il bilanciamento devi leggere il manuale della fotocamera per vedere se si possa fare ed eventualmente come... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |