![]() |
se prendessi una lastra nuova,non c'è nessuno che me la incolla !
Io non voglio farlo perchè sono troppo broccione.Il risultato lo ottengo,ma il lavoro esteticamente è immondo. |
Come hai detto te esteticamente fa pena, passami il termine.. e come dice lollo77 lo scarico è decisamente troppo in alto..
Questa è la mia vasca per farti un'idea di dov'è lo scarico.. http://img.overpic.net/thumbs/i/o/v/...kwa8lzzz_s.jpg |
io gli piantavo un destro dritto dritto sul naso,glielo rompevo e poi mi mettevo a smadonnare e gli dicevo che se non me la ridava a posto gliene davo un'altro....
cosi ad occhio e croce a farti una lastra del genere gli costava massimo 10 euro.... ma ti rendi conto di che gente c'è in giro... #07 non ci posso credere.... |
Non è solo un fatto estetico, è che il silicone sull'alluminio proprio non incolla... non ho ben capito come è incollato, ma se ha un compito strutturale secondo me non va... (stesso con il pvc)
|
carmine,
sbagli il pvc esiste siliconi apposta pvc - vetro te lo garantisco ci incollavo le vasche per astici e un silicone professionale densissimo,e quando ho dovuto sostituire il vetro crepato in una vasca in pvc non sono riuscito a staccarlo per l'alluminio ti do' ragione non penso che ci sia un silicone apposta |
sposto in tecnica
|
auz, non posso tirare cazzotti alla gente,sono anche pugile,potrei fargi davvero male...
LOLLO77, al negozio di acquari mi hanno detto che il silicone acetico regge sull'alluminio. Domani sera riempio l'acquario,avrò una risposta per via empirica ! |
Re: alluminio in vasca
Quote:
|
oramai è stato messo l'alluminio... domani si vedrà !
...Un altro grossetano con l'acquario,notevole! Dal tuo nome mi sembrerebbe anche di conoscerti... andavi alle medie alle leo da vinci ? |
edogr, grosseto? o da chi sei stato? me lo dicevi a me ti ci mandavo io da uno bono.... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |