![]() |
quarzo nero e l'effetto dell'aqua glo a farlo sembrare violaceo
|
good job ;)
|
un po di modifiche, cambiata la luce kon u su glo davanti e un philips 865 dietro
disposizione delle piante in modo da avere gran spazio per il nuoto. aggiunita un tabs e mezza di dennerle tabs echinodorus per rinforzare l'echino che non stava crescendo tanto. aumentata la torba nel filtro. |
ho modificato il sistema di filtraggio togliendo il filtro interno aggiungendo un eheim ecco pro 300 2036 caricato nel seguente modo:
cannolicchi ceramici porosi del vecchio filtro nuovo materiale bio mech new eheim nuovo substrat pro eheim Lo spazio in vasca e stato ampliato e tolto un po di piante per dar ancor piu spazio, ho potato molte foglie vecchie e ho tolto da una settimana pleco e pesci pulitori in generale le alghe stanno rggredendo e grazie ai cambi i nitrati sn scsi a 2-5, al momento sn rimasti in vasca i caracidi piccoli, il nattereri e le gambusie. qui col sera aquaatan blackwater che ha reso l'acqua e la luce adatta alla specie da me scelta, ora manca solo l'ospite principale http://www.youtube.com/watch?v=CzQ8Z...layer_embedded Risultato finale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |