![]() |
G@BE, la caulastrea , è molto bella e potrbbe stare in quella posizione , però di tanto in tanto ,la sera quando è aperta la devi nutrire ...piuttosto non vedo bene la tridacna .... mi piace la disposizione delle rocce
|
La tridacna era appena inserita, faccio una foto oggi e te la invio in mp perchè voglio un parere, poi ti spiego...
Grazie |
G@BE, metti questo Corallo Peperoncino - Chili Coral - Nephthyigorgia sp. io lo ho messo dentro una piccola grotta deve stare all'ombra altrimenti non si apre di do il link del mio su youtube si vede tutto aperto tutto aperto è bellissimo
va alimentato almeno 2 volte la settimana http://www.youtube.com/watch?v=zSUTXysNNJE |
silverfox001, però...bello davvero!! MA è un molle? non è un LPS?!
|
G@BE, si è un molle si apre completamente di notte e la mattina dopo poche ore di luce si richiude, dicono di metterlo in zone di ombra, l'unica cosa è che è un po difficile da trovare ma non impossibile io o aspettato un paio di mesi ma ne è valsa la pena. :-D
|
la Nephthyigorgia va alimentata in modo mirato ogni giorno altrimenti dopo qualche mesi inizia a deperire
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |