![]() |
Bene ragazzi questo è il layout finale che mi soddisfa piu di tutti ,la sump è in funzione in prova e oggi insrisco i carboni per l ultimo ciclo di 4 giorni
Sono contento del risultato,come vedete i toni delle luci sono uno caldo e uno freddo,le ho provate perchè dovendo mettere gli spot devo stabilire quale sia meglio |
...spettacolare...mostruosa ed imponente!
Per la luce? Penserei quale fa risaltare di più il colore degli ospiti...che ne dici? |
Addirittura la sabbia sembra di due colori diversi.. -05
|
Si io credo che la luce calda vada meglio,gioca molto anche lo sfondo blu e il colore delle pietre e sabbia
|
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-!!! #25
|
colore lampada calda assolutamente ma non hai usato lampade spot ancora???
|
No non ancora,sto cercando di vedere nel mercato Tunisino cosa hanno
Devo ancora vedere se acquistare una da mettere all interno e quindi stagna oppure uno spot a + led da incastrare sul coperchio e chiudere magari con una cornice ,lasciando la zona di raffreddamento all esterno Ora all interno cè una PL da 52w 6500k e una T5 da 4500k |
metti solo la 4500 per me i toni caldi rendono meglio
|
io leverei quello sfondo azzurro... e ne costruirei uno 3d esterno... la procedura è molto semplice:
lastra di polistirolo di 3cm... lo avvicini al fuoco e lo modelli come vuoi ( se ci scavi con una lama e poi passi vicino al fuoco è ancora meglio)... poi ci passi una pennellata di acqua-colla e farina.... quando si secca una bella spruzzata di vernice da un 30-40cm di distanza .... esce un 3d esterno carino e secondo me un grigio chiaro in quella vasca è fantastico #36# |
Bhe ,sicuramente uno sfondo abbellirebbe maggiormente una vasca ma il non averlo fatto è stata proprio una mia scelta,dopo tante vasche con sfondo 3d autocostruito ho voluto fare na senza
Il blu è chiao che adesso risalta molto ma devi calcolare he la vasca è appena avviata ,fra qualche mese con la proliferazione delle alghe sicuramente sarà tutto piu reale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |