![]() |
Vinny, non ricordo chi fosse, dammi un aiuto :-)) :-)) ormai ci sono troppi post da seguire sugli skimmer
|
Vinny, senti fai una bella cosa......fatti invitare da LGM che è di napoli e fatti fare un giro dell'azienda e fatti spiegare cosa spende e cosa ha speso negli anni.
Gerry.......ti voglio bene :-)) ;-) |
Quote:
Ma perchè fai queste affermazioni? Neanche ai tempi d'oro dell'economia ci sono mai stati questi margini.... Sei un po' fuori strada.... :-) |
Quote:
Così cambia idea ed il prossimo post sarà intitolato: "ma chi ve lo fa fare?" :-D :-D :-D Vinny, sono disponibilissimo: quando vuoi. geppy |
cicala,
I Cinesi sanno fare anche della roba egregia, la seta l'hanno inventata loro :-)) se il mercato richiede roba da poco, loro fanno roba da poco, se richiede da molto, fanno anche quella, non a caso in oriente ci sono i più grandi produttori di tecnologia su commissione al mondo, tutte le schede madri, ram, dischi, pannelli lcd, ecc. vengono da là, se sparisse la roba cinese non saremo nemmeno in grado di accendere un torcetta a pile :-) A parte tutto i BM sono costruiti molto bene, con una tecnologia industriale, e funzionano, io ne ho uno e non l'ho venduto, l'ho usato e il suo lavoro lo fà e mi è costato un terzo del BM tedesco ... ce ne sono tanti a giro perchè costando poco uno lo compra anche per provare (a quel prezzo si compra una selvatica) Sicuramente però a costruire gli schiumatoi quà in Italia non si fanno certo i soldi :-)) |
Azz. Geppy, mi hai anticipato... :-D
|
Quote:
|
Supercicci, quando intendevo i cinesi valgono quello che costano (logicamente) intendevo gli skimmer , ma non la Cina in generale.....se tu ti trovi bene col b cinese sono contento pe te hai un buon skimmer e lo hai pagato poco (sono genovese!!!).
La mia era solo una constatazione rispetto a quello che vedo sul mercatino.....i bm cinesi in media sono il doppio degli altri....ci sono anche molti deltec ma sono modelli vecchi (o pelomeno ce hanno un pò di anni) e qualche grotech... |
Vinny,
ot E POI CHIUDO.... Oltre a guardare le percentuali di cui parli (magari riuscissi a prenderele) dovresti anche conoscere i costi che un ufficio (azienda,negozio ecc. ecc) affronta; se tu conoscessi quello che spendo mediamente a settimana per pubblicizzare un (1 ) alloggio (circa € 300.00), quello che spendo di affitto, di stipendio (e di provvigione aggiuntiva) a chi mi da una mano, di telefono, di ............... (la lista è lunghissima). Quindi ti ripeto non fare i conti in tasca a nessuno o se li fai cerca di conoscere tutto, non sempre quello che luccica è oro. fine OT e ora parliamo di schiumatoi....... gerry |
Quote:
x quanto riguarda i prodotti se io posso risparmiare e ho una buona qualità li prendo anche cinesi tanto anche i prodotti migliori vengono fatti li quindi perchè pagare tanto un produttore rinomato che è andato in cina se con un prodotto che costa meno ho lo stesso risultato??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |