![]() |
lo so ragazzi, lo so , sto cercando di trovare una nuova sistemazione..
|
Il plecostomus (se non ricordo male) è un pesce con abitudini notturne è normale che di giorno si nasconda il mio stava tutto il giorno sotto il legno e di notte basta che che vedeva accendersi la luce o che mi avvicinavo se ne va a nascondersi. Me ne son fatto una ragione.
Per tenere sotto controllo le alghe in 30 litri basta una o due caridina multidentata oppure un'ampullaria dipende dai valori dell'acqua in acquario. I pesci rossi rilasciano un carico organico abnorme per la loro stazza... io come ho scritto altre volte (mia idea personale discutibilissima) penso che i pesci rossi dovrebbero stare solo nei laghetti o stagni... per me. Poi ogni testa è capa. Spero che non ne salti fuori una discussione da prendersi per i capelli che non mi sembra il caso... La conchiglia nell'acquario di acqua dolce può sballare dei valori è meglio toglierla. Auguri per la vasca P.S.= I negozianti che vendono pesci che sono pure acquariofili (amanti dei pesci) sono come i panda, in via d'estinzione! |
i pesci rossi fanno tanta pipì il pleco fa una quantità esagerata di pupù, più che un acquario il tuo fra un po sarà... beh mi fermo qui... -28d#
Che valori hai in vasca? Temperatura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |