![]() |
Wurdy, eccomi!!se siete affezionati al mio vecchio nick rimettetemelo pure :-D :-D ;-)
anche io ho provato le 20000k plusrite, ma niente a che vedere con le radium...proprio oggi ho rimontato la radium usata di 6 mesi perchè è tutta un altra storia ;-) |
mo mi avete messo sta mosca nel orecchio #24 -04 ......
tre settimane fa ho comprato 2 lampade , una 250 e una 400 ........ pero io sono abituato ai 10 000k #24 , una volta ho provato la XM 15 000k e mi sembrava troppo blu , la vasca sembrava buia |
geribg, buia è più buia...però a occhio è più simile alla luce che vedi in mare..
|
Roby V., rcco è quello che avrei voluto dire io,ma non mi veniva come spiegarlo....sembra proprio la luce di quando sei tra i 4-5 metri....
anche 6 và...... e se facessimo un gruppetto e le compriamo? #24 |
Quote:
|
dammi il tempo di sentire 2-3 personaggi nn presenti sul forum,che potrebbero averle poi continuiamo il discorso....
|
auz, perfetto
|
Quote:
|
janco1979,guarda l'inglese non le ha in catalogo ma se lo sento x l'ordine se vuoi mi informo....
pero' mi sembra strano ci sono le rx7s.... #24 |
scusate vi stò leggendo con interesse perchè credo che lascerò presto le t5 per hqi e quindo cerco di erudirmi in merito (sempre complicato devo dire) una domanda...la prima, ma se io utilizzo una lampada da 20.000 kelwin è necessario che la tagli con i tubi attinici? non posso utilizzare solamente una 250 w da 20.000 k e basta???
grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |