![]() |
Quote:
quando caccia è uno spettacolo forse non erano sufficienti mi a ..ciccato... -04 due lysmata e un synchiropus prima che la togliessi |
stefano66, prova a cercare i filmati su youtube.........sono spaventosi #06 #06
|
io ne possiedo una da circa 7 anni...è circa 4 cm...mi ha devastato di tutto in questi anni....circa una decina di lysmata....pesci...paguri...lumache ecc...
Ha ul nascondiglio proprio sotto una roccia che non riesco a togliere.....ma fra un po di tempo cambio la vasca..e non vedo l'ora di prenderla... ci farò una bella cenetta allume di candela... #18 #18 #18 |
marcoref, non ucciderla,mettila in sump.. ;-)
|
Per tenere un animale così ci va una vasca dedicata......
|
Quote:
|
Da quando ho messo il post non si sente più nessun rumore, si sarà spaventata?
|
Malpe l'ha tenuta in vasca x 5 anni e forse è ancora dentro e non gli ha mai fatto un danno ;-)
|
hai le turbo??perkè anke io ho snetito gli schiocchi..nn ho cicale e niente di ke..però ho notato ke ho le turbo piu pirla del mondo..o forse lo fanno tutte nn saprei..però ogni tanto decidono ke sono arrivate troppo in alto e si lasciano cadere fino al fondo e toccando ilvetro fnno il suddetto schiocco..all'inizio pensavo fossero morenti...però lo fanno da troppo tempo!!! #06 #19 #19
|
si ho le turbo, però quando setno il rumore le turbo sono ancora sui vetri. pensavo magari il paguro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |