![]() |
collegando un vibr*** ne uscirebbe un bel movimento #19 :-D :-D
|
Ecco... ora rosico.... -28d#
Allora, un pò di info che sei OBBLIGATO a darmi, visto che mi hai intitolato il post brutta merda... (e non tirar fuori la storia che i moderatori non si offendono, che vengo a Quartesana con un vero ANAL INTRUDER...) 1) me la fai anche a me? :-D 2)quanto costa finire il giochino? 3)Lavora su alluminio? 4)Sei commissionato per un paio di lavoretti, lo sai? Vedi un pò, tanto per inizare, a guardarti questi files e dimmi se mi puoi realizzare questi 2 pezzi... sono cornetti di aspirazione, mi servono per la moto... sarebbero da fare in alluminio per fare un bel lavoro, anche se come prova potrebbe andare bene anche la plastica/pvc... http://www.pacifier.com/~trinc/VTR%2...INCH%20DIA.dwg http://www.pacifier.com/~trinc/VTR%20STACK.dwg Poi devo fare anche le piastre di sterzo... mica vorrai farmi spendere 900€ per quelle commerciali, vero? Più avanti :-)) :-D :-D :-D GRANDE.... non sai quanto ti stimo!!! Sul serio!!! #36# |
Quote:
|
Rama, ancora non sò cosa mi potrà lavorare...alluminio penso di sì ma in spessori bassi e con passate leggere.
Questa è una macchinetta per imparare,se con 600€ che ho speso riuscissi a lavorare tutto sarei un mostro davvero,considerando il costo di queste macchine. Poi se mi piace e mi diverto...faccio il mostro :-)) Per i cornetti ci dò un'occhio,sul forum c'era giusto il post di un ragazzo che li ha fatti in alluminio tirati a lucido,vedo se spiega come fare ;-) per la piastra ti dico già di no...troppo spessa,ma quando la vuoi fare mi dai le quote,e chiediamo nel forum se qualcuno è disponibile. |
Abra, mi fai tornare la voglia... entrando nel CNC forum mi era preso un colpo a vedere quello che facevano, e mi ero demoralizzato...
Ora che ho visto che qualunque (........) la può realizzare, mi sento molto più motivato... :-D :-D :-D :-)) E' bella davvero, anche molto meglio di tante che ne ho viste in giro... di nuovo complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Rama, guarda che mi è capitato anche a me....mi era venuta una voglia di mollare che non ne ai idea,soprattutto quando sono partito e non avevo idee sulle misure materiali ecc ecc.
Vero non è difficile,ce la fanno tutti davvero,se pensi che questa l'ho fatta con un trapano a colonna cinese,un seghetto alternativo e una sega circolare. L'unica cosa ce non ho fatto io è la tornitura delle barre filettate,che sono andato da un amico. Ma mi stà venendo voglia di un bel tornietto da banco #24 :-)) |
ehm...se non sono di troppo disturbo...non è che si potrebbe postare una foto di questi "cornetti" per la moto?...no perchè io comune mortale non ho autocad e non riesco a visualizzare il file... :-)) grazie :-))
Abra, per lavorare la piastra #24 se è spessa si potrebbero far fare alla macchina più passate sullo stesso punto...no? |
pepa_90, per poterli visualizzare basta un programmino free... è leggerissimo tra l'altro e in 30 sec lo scarichi...
http://www.autodwg.com/dwg-viewer/download.htm ;-) |
Quote:
poi ce la fai ma ci vogliono due giorni a far passate da 3 decimi ;-) |
Accidenti che invidia!! avere la capacità e lo "sbuzzo" per creare da solo cose del genere è una virtù eccezionale!! Tanti complimenti!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |