![]() |
Beh, vale lo stesso discorso fatto per i lalia... forse sono un po' piccoli, anzi più piccoli dei lalia!
Ma la femmina è grigia anche nei Chuna? |
No è color miele chiaro.
|
Mai pensato ai Melanotenia o ai Phenacogrammus interruptus? Sono entrambi pesci che popolano la zona medio alta,indole pacifica da tenere in gruppetto.
|
Sono molto belle, ma se non erro dovrebbero essere inserite in banchi e la ia vasca è già fin troppo popolata... c'è posto solo per una coppiaa, al massimo un trio!
Ma non ho capito una cosa #13 ... Anche i leeri sono stati bocciati? Non dovrebbero essere più piccoli e più pacifici dei trichopterus? |
io aumenterei il numero delle rasbore, darei via i neon ed inserirei una coppia di macropodus opercularis ricreando anche un'acquario geografico sud-asiatico
|
Quote:
Comunque non ho intenzione di togliere nessun pesce dalla vasca (per il biotopo pazienza... anch'io volevo ricrearlo ma dopo l'inserimento delle rasbore si è andato a fare benedire), tantomeno i Neon... vorrei solo aggiungerne 2 grossi... e non so quali! I Macropodus sono carini! :-)) Mi piacciono... ma si pappano i Neon!!! -28d# Rinnovo la domanda: i Leeri non possono andare? |
non ho esperienza con i leeri non so dirti.......
|
Ok, alla fine ieri ho preso una coppia di Ramirezi... #19
Sembrano discretamente sani e sono vispi e curiosi, anche se ancora non hanno ripreso del tutto il colore e sono un po' restii nel mangiare, anche perchè le Rasbore sono dei fulmini... -28d# Speriamo proceda tutto bene! :-)) |
ghiottolina, io preferivo i chuna, non ti parlerò mai più! :-D
A parte gli scherzi, prova a dargli tanta pappa buona, magari surgelato e vivo, vedrai che riprendono colore e appetito. Occhio a non sovradosare! E, soprattutto, complimenti per l'acquisto! :-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |