![]() |
Quote:
LG600sp----- 390 euro + 15 Spedizione LG800------- 570 euro + 15 Spedizione BM150------ 160 Euro + 35 Spedizione......... ;-) |
Ottimi 35 euro di spedizione.
Ma è legale ? insomma comprendi il mio dubbio ? ho fatto una veloce ( direi più superficiale) ricerca dei prezzi e i commercianti italiani lo vendono a 300 euro però assicurando garanzia al prodotto. Insomma la mia critica precedente riguardo al prezzo era : si può confrontare un prezzo a "nero" (perchè è senza spese di dogana) con uno "legale"? anche perchè il salto da 200 euro scarsi a 400 è una cosa, da 300+15 spedizione a 400 già è molto diverso ( tralasciando le prestazioni che è un argomento già toccato). |
JeFFo, Ce un Sito Cinese dove compri, ti vengono fatte pagare le Spese di spedizione e viene spedito in Italia, da li il pacco passa in Dogana e poi recapitati dalle Poste Italiane.
Non vedo niente di Illegale, per la garanzia sono velocissimi se qualcosa non funziona te lo rispediscono. |
beh se la dogana si rende conto che il pacco è un acquisto dall'esterno ti fa pagare le spese di importazione, te lo assicuro.
Che poi la dogana italiana non funzioni bene è un altro discorso. |
Quote:
come materiali calibro alla mano è maggiore di H&S e comunque li trovi anche in Italia e non a 300€...senza dogana. |
Quote:
guarda che anche in italia si trova a un buon prezzo volendo con garanzie e tutto il resto..se poi ci sono negozi che CARICANO volutamente per non far "dispetto" alle marche blasonate credo che uno possa comprare dove crede senza essere accusato di illegalità..o di comprare a prezzo in "nero"... #23 ... poi provate a giudicare quello che avete provato che qua c'è troppa gente che parla per sentito dire ... -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
zack78,
ha me e' gia capitato 2 volte ora sto aspettando il NAC66A e molta altra roba vi sapro' dire |
Quote:
Più onesto di così non so :-) ps: a che prezzo si trova? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |