![]() |
Quote:
Per ora sto lavorando su L201 e L169... li ho separati (i primi li ho messi con gli altum) e vedremo se funziona. Quote:
|
[/quote]
...l'ho detto che prima o poi devo venire a trovarti!!![/quote] #36# #36# #36# |
Patrick Egger, che litraggio hai???....quanti adulti hai? dalla foto sono tre!? piu' due piccoli?
|
Patrick, se non fosse che vivi nella città più a nord d'Italia verrei volentieri anche io...prima o poi mi organizzo, passo a prendere Paolo e veniamo...
|
visto che la birra è buona mi aggiungerei al pellegrinaggio. Se poi con l'occasione si potessero anche vedere i protagonisti del post.....
|
certo che si vedono i protagonisti del post ;-) ,non credo che qualcuno faccia tanta strada solo per vedere mè :-D :-D
ma se venite in cosi tanti passo prima dal parrucchiere per essere più presentabile :-D :-D |
Quote:
La vasca non è grande,anzi direi il minimo per questi tappeti che fa 200x70 di superficie.Com' è popolata al momento sembra una favela :-D ,tutti sopra e sotto,viscini,viscini...ma a tutti piace stare in grande famiglia..... |
grazie patrick per il info.
ora bisogna fare anche qualche foto, sia totale che in particolare della vascona :-D |
Che belle che sono.......aspettiamo nove fotone!! un saluto grande...
|
Patrick Egger, come mai nei tuoi topic non vedo nessuna foto?
E' un problema mio? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |