![]() |
dario bennardo, il problema è che però sono troppo forti..io non ho detto che il tipo di lampada è sbagliato, ma la potenza sì secondo me...per 125l, 70W sono ottimi...150 sono troppi.. ;-)
|
peeeeeeeeeeerfettooooo
ho parlato con l'ex proprietario del 350 litri che tra poco dovrò andare a ritirare per i piranha mi ha detto che i fari hql sono regolabili 150 o 80w quindi mettendoli a 80w mi serve solo la lampada ora il problema è...che lampada devo comprare e che costi hanno?!?!?!?! |
Quote:
Quote:
|
no no ho tutte e due le lampade complete
la vasca che ho comprato è questa http://www.piranha-mania.it/forum/at...8072009378.jpg e nella foto puoi ben vedere le 2 lampade hql complete comunque non sono hqi vedi ma hql e mi pare siano diverse... |
dario bennardo, non vedo foto... #24
cmq tralasciando, con l'allestimento come sei messo??.. |
come non vedo foto????????
è nel link che ho postato a me la fa vedere cn l allestimento x ora 0 niente idee solo quelle di una vasca superpiantumata |
e con la lampada alla fine come hai fatto...sta 70W l'hai trovata completa di riflettore e ballast o no??..non ho capito.. #24
cmq se hai altre domande chiedi pure e in modo ordinato così che provo a rispondere...ciao |
la lampada ho un reattore di hql regolabile a 80w o 125w
mi mancano accenditore lampada da 80w e portalampada in ceramica :) ma con 80w potrei poi coltivarlo un bel praticello? |
Quote:
|
ma non solo le lampade quelle tipo le alogene
sono le altre sono hql non hqi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |