AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A volte tornano.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209771)

bettina s. 30-09-2009 12:24

Miranda, sei sopravvissuta al trasloco! Grazie per i complimenti #12 #12 #12

Paolo Piccinelli,

invece dopo dieci ore di "duro" lavoro torna a casa e sente me che urlo, il cane che abbaia e i figli che si azzuffano, gli vien sempre voglia di girare la macchina e tornarsene in laboratorio -28d#
quando la sera gli porto il caffe è gli giro pure lo zucchero, si insospettisce sempre, crede che nasconda un 600 lt. da qualche parte. #23

MonstruM 30-09-2009 12:43

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
invece dopo dieci ore di "duro" lavoro torna a casa e sente me che urlo, il cane che abbaia e i figli che si azzuffano, gli vien sempre voglia di girare la macchina e tornarsene in laboratorio -28d#

Della serie, "Per fortuna domani è lunedì e torno a lavoro!"
Ahahahahahah :-D :-D :-D

bettina s. 30-09-2009 12:50

beh, comunque non è che non abbia i suoi svaghi eh? Dovrei chiedere a Piero Angela di spiegarmi per quale meccanismo, un uomo che fa 100 km in bici in tre ore, quando è in casa è più statico di un bronzo di Riace #24

Metalstorm 30-09-2009 12:52

dovrà pur riprendere enrgia, no? :-))

MonstruM 30-09-2009 12:56

Quote:

quando è in casa è più statico di un bronzo di Riace #24

Si chiama "comportamento innato di difesa del nido"! :-D

Miranda 30-09-2009 13:19

bettina.s, sì, sono sopravvissuta al trasloco e sono pure dimagrita di 3 kg -e43 per lo stress...non tutto il male viene per nuocere :-D
però ancora devo traslocare l'acquario più grande (la vasca piccola l'ho già portata, con l'aiuto del consorte) #13

Pensa che io con mio marito cito come esempio di virtù il tuo ("ho un'amica acquariofila che ha un marito che l'asseconda, e tu invece mi prendi in giro") :-)) :-)) :-))

bettina s. 30-09-2009 13:29

Miranda, Ok stasera provo a tessere le lodi di tuo marito, gli dirò che fa tira a lucido i vetri, cantando, che ogni sera fa la conta di tutti i pesci, molluschi e crostacei, che prepara loro la papa, e la divide in cubetti e la congela e che fa tutto questo col sorriso sulle labbra :-))
ops, mi sono scordata che questo topic lo ha aperto lui -28d#

Paolo Piccinelli 30-09-2009 14:01

Quote:

Dovrei chiedere a Piero Angela di spiegarmi per quale meccanismo, un uomo che fa 100 km in bici in tre ore, quando è in casa è più statico di un bronzo di Riace
semplice, non bisogna mai mischiare il dovere (mantenere un comportamento degno di un pater familias che si rispetti) con il piacere (la bici) :-D

daniele68 30-09-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da MonstruM
Quote:

quando è in casa è più statico di un bronzo di Riace #24

Si chiama "comportamento innato di difesa del nido"! :-D

parole sante MonstruM

daniele68 30-09-2009 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Miranda
daniele68, bentornato, complimenti per la bella famiglia e le tante vasche che riuscite a gestire, e soprattutto complimenti per la moglie che ti sei scelto :-)) , una donna acquariofila è una rarità, una donna acquariofila che gestisce 3 figli e 4 vasche (ma mi sa che siete arrivati a 5) ...è un mito! :-))

grazie Miranda.. sono felice con mia moglie e la sua passione per l'acquariofilia è colpa mia...quindi non posso dire niente se riempie la casa di acquari..pensa se voleva riempirla di figli..già tre sono tanti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.