![]() |
Miranda, sei sopravvissuta al trasloco! Grazie per i complimenti #12 #12 #12
Paolo Piccinelli, invece dopo dieci ore di "duro" lavoro torna a casa e sente me che urlo, il cane che abbaia e i figli che si azzuffano, gli vien sempre voglia di girare la macchina e tornarsene in laboratorio -28d# quando la sera gli porto il caffe è gli giro pure lo zucchero, si insospettisce sempre, crede che nasconda un 600 lt. da qualche parte. #23 |
Quote:
Ahahahahahah :-D :-D :-D |
beh, comunque non è che non abbia i suoi svaghi eh? Dovrei chiedere a Piero Angela di spiegarmi per quale meccanismo, un uomo che fa 100 km in bici in tre ore, quando è in casa è più statico di un bronzo di Riace #24
|
dovrà pur riprendere enrgia, no? :-))
|
Quote:
|
bettina.s, sì, sono sopravvissuta al trasloco e sono pure dimagrita di 3 kg -e43 per lo stress...non tutto il male viene per nuocere :-D
però ancora devo traslocare l'acquario più grande (la vasca piccola l'ho già portata, con l'aiuto del consorte) #13 Pensa che io con mio marito cito come esempio di virtù il tuo ("ho un'amica acquariofila che ha un marito che l'asseconda, e tu invece mi prendi in giro") :-)) :-)) :-)) |
Miranda, Ok stasera provo a tessere le lodi di tuo marito, gli dirò che fa tira a lucido i vetri, cantando, che ogni sera fa la conta di tutti i pesci, molluschi e crostacei, che prepara loro la papa, e la divide in cubetti e la congela e che fa tutto questo col sorriso sulle labbra :-))
ops, mi sono scordata che questo topic lo ha aperto lui -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |