![]() |
5 marunguensis da dove tenere una coppia? e quelli in più che fine faranno?
calvus in 80 cm o 80 litri. vabè che son fermi ma crescono ed io non li terrei in ambienti così stretti.. sembrano quasi sproporzionati.. di solito si sconsigliano anche i marunguensis in monospecifico 80 litri va da sè che comunque mi fido della tua esperienza prima della mia NON esperienza ;-) |
i marunguensis del gruppo savoryi sono tra i meno aggressivi.
5 giovani daranno vita alla coppia più affiatata che in quella vasca può stare senza problemi. I calvus hanno aggressività extraspecifica molto bassa e quindi al massimo saranno problemi tra loro tre ma non con i neolamprologi. gli esemplari esorbitanti cmq come sempre possono essere riportati da dove sono stati presi. ultimo ma non per ultimo, matteo è assistito da chi ha già esperienza: un occhio allenato sa quando un pesce mangia e sputa, è rincorso, è stressato, ha la livrea da stress e via dicendo. |
ehh si'.......lo devo confessare.........abbiamo lo stesso.... spacciatore !!! :-D :-D :-D
|
Daccordo, però non vorrei che un neofita leggendo pensi che in 80 litri gli Alto siano ok.. ;-)
come di là in malawi qualcuno ha chiesto se può fare una vasca con solo maschi Aulo perchè lo ha letto su un altro topic... -28d# |
sono 150 litri.
|
Giusto, avevo associato gli 80 cm a 80 litri di default #12
|
ciao a tutti mi dispiace per la qualità delle foto....non so come possa essere successo...ma come faccio a ridimensionarle ora che sono postate? #12
cmq i pesci non tornano di sicuro da dove sono venuti......sono stupendi!! ;-) e poi ho la grande fortuna di avere intorno gente esperta....che per un neofita è essenziale....ringrazio il mio negoziante che mi ha dato degli ottimi consigli...e credo che mi rivedrà a breve!!! e grazie anche a chi mi sta dando retta in questo periodo |
Quote:
|
qualcuno ha per caso idea del perchè 1 altolamprologus è più scuro degli altri 2??sarà per il sesso?1 maschio e 2 femmine?
|
stress di solito matteo.
controlla che respiri normalmente e che mangi senza sputare il boccone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |