![]() |
Ma non credo proprio che il Betta mangi SOLO larve rosse (che tra l'altro, di tanto in tanto, possono mangiare anche gli altri pesci, anzi sarebbe consigliabile!)... ha sicuramente bisogno di una dieta variegata come tutti gli altri pesci!
Per le caridine, come detto più volte, non ti so aiutare... fai un salto nella sezione dedicata, magari usando il tasto "Cerca"... sicuramente troverai abbondanti informazioni! Se poi qualche eperto si fa avanti per aiutarti, tanto di guadagnato! |
Eccomi qui! Finalmente oggi ho comprato i primi abitanti per la mia vasca!!! #22 Ho preso 4 Caridine e 4 Rasbore,vedo come sarà il loro ambientamento e poi procederò con l'altro gruppetto di Rasbore! :-D Spero di non avere problemi e di aver fatto tutto per bene! :-)
|
Ottimo... lascia passare un po' di giorni tra un inserimento e l'altro! ;-)
|
Scartando l'idea Betta...secondo voi ci potrebbe stare una coppia di Colisa laila? O il litrggio è troppo scarso? #24
|
Si, una coppia di Colisa lalia ci stà! #36#
|
Son proprio contento dei consigli che mi avete dato sulla fauna! #25 Ok ok, Betta escluso! :-)) Tornando sul discorso sul cibo Caridine,ho combinato con il Shrimps Natural della Sera che è in granuli,apposta per i gamberi...
Ora devo solo aspettare che le piante crescano per aver un bel risultato.... #36# Ps: Quanti giorni lascio passare per le prossime rasbore? |
Quote:
Quote:
|
Domani procederò con il secondo gruppo di rasbore (ne ho già 4, acquistate sabato scorso e stanno benissimo!!! #22 ),ne prenderò altrettante. La prossima settimana,se andrà tutto bene, per completare la fauna, vorrei inserire una coppia di Colisa Laila. Leggendo la scheda del Colisa qui su AP,ho letto che vanno inserite in vasche capienti....Domanda: in 45 lt netti posso metterli o ci devo rinunciare?? #24
|
Quote:
|
che caridine hai preso? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |