![]() |
Quote:
bella roba :-D ci è entrato dentro il maschio che deve rimanere, ed un otocinclus :-D :-D :-D mi sta salendo un nervoso -04 |
ahahahhaha
mi stai facendo morire dal ridere |
Anche a me, come ho già detto, entravano quelli che non dovevano essere presi!
|
@zen e alla fine sono entrati?
@nanni mi fa paicere che almeno vi fate 2 risate a me mi stanno facendo veramente esaurire, solo se vedono il retino grande vicino l acquario iniziano ad imboscarsi #07 domani sarà guerra!!! |
beto6, alla fine li ho presi dandogli una tregua di qualche giorno in modo da fargli riprendere fiducia e lasciando dentro il retino nel punto di passaggio vicino al vetro.
In ogni caso sei uno spasso!!! #36# Fai qualche ripresa mentre NON li prendi! :-D |
Quote:
cmq tra poche ore inizia la guerra, ormai è una questione di principio oggi quei 2 riceveranno uno sfratto coatto! |
vi aggiorno, al primo colpo ho pescato il più grande e cornuto!!!! :-D :-D :-D
l altro bastardello si è infrattato dietro una pietra incastrata nell angolo, nn esce più!!! stava per uscire ma appena mi ha visto ha fatto retromarcia!!! #18 #18 #18 sei mio, ti ho già preso!!! |
ragazzi io non so più che fare è mai possibile che deve vincere il pesciolino?
questo è furbo ma troppo, è rimasto solo lui e non riesco a pescarlo, la nassa con il cibo dentro la evita alla grande manco si avvicina, appena vede che sposto i coperchi e prendo il retino si infratta in posti assurdi dove non posso arrivar, sto uscendo pazzo, se rimane troppo tempo da solo fa troppo il leone e mi rompe le palle a tutti gli altri inquilini... è mai possibile? come lo tiro fuori a questo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |