AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   come pescare gli ormai ex avannotti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209371)

beto6 01-10-2009 19:29

Quote:

Originariamente inviata da beto6
ok, ho calato la nassa con dentro del chiro, alla fine usando una bottiglia da 2litri ho evitato di usare la parte dove c era la colla e ho risolto.

il bello è che il maschio dominante scaccia i 2 ospiti indesiderati....

bah... speriamo bene altrimenti mi tacca fare una dura lotta di nuovo con questi 2 maledetti.

bella roba :-D ci è entrato dentro il maschio che deve rimanere, ed un otocinclus :-D :-D :-D

mi sta salendo un nervoso -04

nanni87 01-10-2009 20:00

ahahahhaha
mi stai facendo morire dal ridere

zen69 01-10-2009 20:26

Anche a me, come ho già detto, entravano quelli che non dovevano essere presi!

beto6 01-10-2009 21:05

@zen e alla fine sono entrati?

@nanni mi fa paicere che almeno vi fate 2 risate a me mi stanno facendo veramente esaurire, solo se vedono il retino grande vicino l acquario iniziano ad imboscarsi #07

domani sarà guerra!!!

zen69 01-10-2009 21:51

beto6, alla fine li ho presi dandogli una tregua di qualche giorno in modo da fargli riprendere fiducia e lasciando dentro il retino nel punto di passaggio vicino al vetro.

In ogni caso sei uno spasso!!! #36#

Fai qualche ripresa mentre NON li prendi! :-D

beto6 02-10-2009 12:57

Quote:

Originariamente inviata da zen69
beto6, alla fine li ho presi dandogli una tregua di qualche giorno in modo da fargli riprendere fiducia e lasciando dentro il retino nel punto di passaggio vicino al vetro.

In ogni caso sei uno spasso!!! #36#

Fai qualche ripresa mentre NON li prendi! :-D

azz allora pure tu sei andato di retino!

cmq tra poche ore inizia la guerra, ormai è una questione di principio oggi quei 2 riceveranno uno sfratto coatto!

beto6 02-10-2009 16:08

vi aggiorno, al primo colpo ho pescato il più grande e cornuto!!!! :-D :-D :-D

l altro bastardello si è infrattato dietro una pietra incastrata nell angolo, nn esce più!!! stava per uscire ma appena mi ha visto ha fatto retromarcia!!! #18 #18 #18

sei mio, ti ho già preso!!!

beto6 23-10-2009 23:23

ragazzi io non so più che fare è mai possibile che deve vincere il pesciolino?

questo è furbo ma troppo, è rimasto solo lui e non riesco a pescarlo, la nassa con il cibo dentro la evita alla grande manco si avvicina, appena vede che sposto i coperchi e prendo il retino si infratta in posti assurdi dove non posso arrivar, sto uscendo pazzo, se rimane troppo tempo da solo fa troppo il leone e mi rompe le palle a tutti gli altri inquilini...

è mai possibile?

come lo tiro fuori a questo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.