![]() |
janco1979, mi si era rotto un ramo della digitata e non sapevo dove metterlo poi la fogliosa è cresciuta e..... e nella foto non si vede la confusa che da dietro spinge ;-)
|
cicala,
Ciao Matteo, vedo ora le foto che hai messo. Beh... mi sembrano niente male... #25 Quella foliosa mi pare abbia un colore stupendo. Ottimo!!!! |
stupendi animali. come la gestisci? puoi mettere una panoramica?
|
Rive Gauche, grazie ...anche se come ti ho scritto in mp ci sto lavorando e come sai ci vuole un pò di tempo ....la vasca ora mi sembra stabile ...faccio un pò di prove prima che arrivi il vascone....
Peppe8, grazie per i complimenti anche se come dicevo di strada ne ho ancora tanta da fare ....la gestione è semplicissima berlinese classico con skimmer sovradimensionato e tantissimi errori... :-D :-D ho solo un anno di esperienza e come sai per imparare e diventare bravo bisogna fare un pò di prove tanti errori e tanto forum.... ;-) |
cicala, complimenti davvero per i colori! #25 sono innamorato della tua foliosa viola -11
|
uuuu...bella bella!fammi vdere la foliosa viola dal davanti!! :-)) :-)) #36#
|
alessandros82, te lo scordi è molto più brutta... :-D :-D :-D :-D se avevo spazio la grandis te la prendevo subito....
Frank Sniper, grazie mille ps granchietto deceduto :-( :-( |
cicala,
sabato potresti venire a milano con me e graziano!!! comunque io ti aspetto che devi venire a vadere la mia pozza!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tetr4kos, a cosa fare ......anche se sabato inizia il salone e son fuochi d'articficio...... ;-)
|
cicala,
comprare coralli e cena con tutti quelli di milano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |