![]() |
chinasa, Rispondevo a Paolo Piccinelli... ;-)
|
ko, scusa :-))
|
io per esempio fertilizzo coi prodotti base elos, planta 1 e planta 2, per il fondo uso le capsule, terra 1 ogni tot, e mi trovo molto bene, ma non credo però che questa linea "base" sia escusivamente per utenti già molto esperti, certo, la linea superiore è sicuramente più efficace, ma è sicuramente più impegnativa... io mi limito alla fert settimanale, praticamente me la scordo.. :-D con una gestione giusta penso sia una buona cosa... insomma cose che avete già detto voi! :-))
|
concordo. luce scarsa e lati della vasca praticamente al buio i neon t5 alm assimo misurano 55 cm.
la tua vasca è da 140 litri lordi. ci vogliono almeno 100/120W per stare al limite e poter usare i prodotti ada o elos. come minimo 3 t5 da 39w. |
A distanza di 10 gg ora mi è chiarissimo cosa intendeva Paolo P. con hi-tech...
Concordo in pieno con lui e pure con Lionel Hutz. Ada o Elos presuppongo una gestione tutta particolare, fatta di tante cose (tutte molto esasperate) che funzionano in sinergia tra loro. Ne fai mancare una e crolla tutto il castello (leggi alghe). chinasa, raddoppia le luci, comprati un buon impianto ad osmosi inversa, e preparati a farecambi parziali più volte a settimana, e subito dopo a reintegrare con i fertilizzanti... Visti i litri della tua vasca mi vengono i brividi!!! -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |