![]() |
mi linkate un buon impianto d'osmosi inversa tipo quello che usate voi e tutto quello che mi serve tipo sali ecc ecc?vi ringrazio ne ho visti tanti...ma voglio che mi consigliate voi
|
Prendilo a bicchieri, fai un giro nei negozi on-line e vedi. Sono più o meno tutti uguali.
|
fanno tanta acqua di scarto....e io sto nella provincia di palermo....sapete cosa vuol dire?nn ridete eh!!!
|
La proporzione è 1/4 più o meno. Poi dipende dalla pressione che hai, dalla temperatura ecc...
|
Secondo me stai facendo tutto abbastanza bene,,,
,non ti resta che far stabilizzare la vasca osservare e aspettare un po,,,,,,Mi raccomando a quando dovrai farli acclimatare... ;-) Delicatamente! Ti consiglio anch'io di iniziare con 4.Le premesse ci sono,,in bocca al lupo! |
questo mi incoraggia grazie!voglio fare tutto con calma!mi sto informando per un impianto d'osmosi...ph controller e appena posso posto i valori! nn mi abbandonate e grazie..se ne frattempo avete consigli io aspetto con ansia....
|
leggi tanto e se non sei sicuro, come hai già fatto, chiedi...per il resto tanta pazienza.
|
informandomi su l'impiantino per osmosi ....mi e venuta un altra domanda in mente:se i, una volta comprato questo impianto,per fare i cambi in modo veloce mi invento un sistema per far entrare l'acqua necessaria per il cambio direttamente dentro l'acquario con una pressione mooolto lenta credete possa causare danni all equilibrio della vasca?e hai discus?...chiedo questo perche oltre che a togliermi la curiosita e rendermi la vita un po piu comoda,anche se nn e che mi pesa tanto fare i cambi in modo tradizionale, cosi compro anche tutto il necessario per realizzare il sistema
|
L'unico problema è che l'acqua dei cambi non dovrebbe essere solo osmosi ma acqua già miscelata con sali o acqua di rete in modo che abbia determinati valori.
|
no ti risolve il fatto della stabulazione e basta ma un minimo dei far sciogliere i sali...ro =kh 0 e gh 0 .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |