![]() |
Quote:
Ne sono pienamente convinto tanto da rendermi, a volte, impopolare nel sostenere questa tesi. :-) Il discorso, però, in questo post è molto diverso. Secondo me sono confronti interessanti se si tiene conto, nelle valutazioni, della differenza di categoria (volumi) dei prodotti confrontati. In questo modo ci si può rendere realmente conto di quanto dici sopra. geppy |
Quote:
Vero anche perchè, altrimenti, mi mettete in imbarazzo e non posso più intervenire. I miei interventi in post tecnici di questo tipo vogliono e devono essere finalizzati (e visti solo in quest'ottica) a fare in modo che ci sia una visione corretta "del problema", a prescindere di quali prodotti si parla. geppy |
Quote:
Beh, mi verrebbe una battuta cattivissima #18 #18 #18 , non nei tuoi confronti, naturalmente, ma mi astengo per motivi politici.... :-)) :-)) :-)) geppy |
Quote:
Anche se dovesse (probabile) emergere una superiorità del modello più grosso, questa sarebbe quasi scontata e non andrebbe a detrimento del prodotto più "piccolo". Però se leggi la frase con cui sono intervenuto all'inizio, aveva un siglificato diverso.... :-) Quote:
Secondo me si possono fare delle prove attendibilissime di confronto (solo a lungo termine, però) selezionando..... vabbè, ma ora vado OT!!! :-) geppy |
Geppy, falla ti prego..........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |