![]() |
dony3000, dipende da quanta corrente vuoi ......io sui 60 la devo tenere a 3/4
|
ciao AL, considera ke me l'hai consigliata te ;-)
la vasca come già detto è 85x35x45h..bè..vorrei una discreta corrente..sia ke mi smuova il dsb che la superfice.. |
dony3000, e allora la metterai al massimo.
tieni conto che come per la sorelle maggiori non fanno correnti ma spostano gran quantità d'acqua quindi non pensare di vedere i coralli tutti spettinati |
ALGRANATI, a me piaceva vedere molto movimento di superfice..però non vorrei fosse esclusiva dei cubi che sono più stretti..
|
cosa ne pensate se la compro per il mio acquario?? mi basta come movimento ovviamente terrei solo questa senza altre pompe!!!
p.s considerate che ora ho 2* 6045 tunze no elettriche, alternate |
su una vasca 65x40x40 la consigliereste? con quale modalità?
la vasca è mista sps-lps -28 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ora le utilizzo entrambe, la mp10 e la mp20, e guarda caso, utilizzo l'effetto onda proprio della mp10, perche' con la mp20 non riesco a farlo partire :p Grande pompa, davvero, ne ho comprata un'altra da mettere nel cubo mini reef che sto facendo! Vortech tutta la vita |
Quote:
|
ciao a tutti io sono nuovo e ho comprato proprio oggi una mp10 ke ne avevo sentito parlare benissimo ma a parte ke non ci sono le istruzioni in italiano e non le trovo in rete e anke abbastanza rumorosa ho guardato bene ke la ventola e il motore siano bene allienati ma non cambia assolutamente niente quando la pompa spinge al massimo si sente e come e rompe abbastanza anke di giorno immagino stanotte.
P.s. oggi è gia la seconda dato ke faceva rumore il mio negoziante me l'ha sostituita immediatamente ma non è cambiato niente Qualcuno può aiutarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |