![]() |
Quote:
ciao intendevo : Se me lo dicevi prima te lo mettevo io fatto giusto........ No problem.... Ciaooooooooo |
Mi prenderò la responsabilità di farlo io :-)) ...guarda in posta Fabio #22 #22
Grazie a tutti per le spiegazioni :-)) |
Quote:
Il prodotto migliore è il D-C-Fix ma ne esistono di tante marche. |
azzarola... ma io che adesso ho la vasca a 10 cm. dal muro non potro' piu' metterlo.... :-( :-( :-(
|
Se lo trovi, prendilo di un blu che va dallo scuro (che metterai verso il basso) al chiaro (che metterai verso l'alto). Fa effetto "profondità crescente".
|
Quote:
Io preferisco il nero perchè è neutro e fa risaltare molto i colori degli animali. |
secondo me il colore da mettere varia anche con la profondità( intesa come larghezza) dell'acquario. se profondo più di 50cm va benissimo il nero, ma se più corto penso che il nero scurisca un pò troppo. io ho fatto la prova sia con il nero che con il blu, ho scelto il blu ma comunque non sono convinto. penso di cambiare anche io con quello a profondità crescente, solo ho da valutare se prendere più parte scura o chiara
|
ho anch'io il dilemma sfondo o non sfondo..... Il lato lungo contro il muro lo copro sicuramente, blu o nero da vedere... più blu, ma solo se molto scuro.
Il dilemma è per uno dei lati corti, che sarà appoggiato alla parete di un mobile bianco lucido. Provando la plafoniera ho notato quanta luce mi rientra in vasca riflessa da questo mobile.... copro o non copro? questo è il dilemma. consigli? Sergioc. |
Anke io volevo mettere lo sfondo..dato ke la vasca sarà lunga 80cm..misà ke opto per un bel nero..anke se nn so dove prenderlo :-))
|
ho appena finito di applicare il D-C-Fix alla mia vaschetta #24
forse perché deve asciugarsi #24 ma come lo tocco si scolla #24 e poi è tutto macchiettato, difficile da spiegare #24 forse ho usato troppo sapone e si è sciolta la colla? #23 il rotolo che ho comprato è nato male? #23 Devo solo aspettare o è meglio che lo tolgo subito? -71 Sergioc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |