Quote:
Originariamente inviata da roby91
illoca, la foto è piccola e non vedo molto bene, però non mi pare faccia schifo il fondo, anzi...fa risaltare molto le piante.... ;-) ...dov'è il problema??
|
Provero' a postarne una piu' grande (se riesco) .
Comunque non mi fa schifo, diciamo che volevo il fondo nero nero nero come il poster dietro lo sfondo per far risaltare il tutto ancora di piu' :-)
Quote:
Originariamente inviata da graalex
non vorrei dire una cavolata ma non credo tu possa ottenere un nero lucido dentro la vasca per il semplice motivo che ogni componente in un acquario si ricopre di batteri, microdetriti che sbiadiscono qualsiasi elemento oltre al fattore luce delle lampade che contribuiscono a cio'.
nella mia vasca ho ghiaia nera.. quella in profondità è nerissima mentre quella in superficie è grigio scuro ormai.
un processo inevitabile.
|
La prossima volta che vai in un negozio di acquari vedrai di sicuro una vasca con il nero brillante postato da Paolo Piccinelli e ne riparliamo. :-)
Pensavo che un nero normale come il ceramizzato tenesse piu' il colore non tendendo al grigio tutto qui. :-)
Quote:
Originariamente inviata da graalex
il layout è molto bello
|
Grazie :-) , è il mio primo acquario, diciamo che ho puntato molto sui legni di mangrovia scegliendo bene quelli che creano "caverne e anfratti", onestamente pensavo che le anubias nane restassero "piu' nane", comunque quando cresceranno quelle sullo sfondo si noteranno meno.
Per le pianticelle davanti stiamo provando il Pogustemon helseri e vediamo come si comporta e se và bene con i pulitori di fondo...
|