![]() |
il betta non ha più neanche un puntino e ha ripreso vitalità, le tre rasbore sono attive come sempre, solo le piante sono un po' in soffeerenza; in compenso ho i nitriti a 0,1 mg/lt.
|
Il Costawert lo puoi ordinare on line, i prodotti di cui abbiamo parlato sono da vendere sia nei negozi di acquariofilia che in farmacia con prodotti per veterinaria, ma si sà...i gatti e i cani rendono di più -28d#
Non capisco come ti siano aumentati i nitriti, troppo cibo? Comunque per quanto ne so io la T alta va tenuta almeno per 10 gg. per evitare recidive quindi fai un cambio per diluire i nitriti, cambio alla stessa T per quanto possibile. |
si forse ho messo un pizzico di cibo in più perché a Bettino la pappa con le vitamine non va molto ;-) farò un bel cambio con acqua riscaldata mettendo un riscaldatore in tanica; meno male che sta meglio #17
|
Blu di metilene soluzione 1% della Marco Viti, ne usi 3 ml per 10 litri d'acqua. Se ti dicono che non c'è, è una balla, costa meno di 3€ e ci guadagnano poco, ma se giri lo trovi! ;-)
Comunque se è guarito non ti serve più, sempre meglio tenerlo in casa però... |
eltiburon, ti ringrazio, intanto ho preso il faunamor che al garden vicino a me è arrivato; non ne avevano più perché sembra ci sia stata un'epidemia di ictio e l'avevano terminato; assieme al dessamor sono gli unici medicinali che tengono, ormai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |