![]() |
Quote:
Con il tuo concetto del ...non chiedermi il perchè ma è così... puoò essere vero tutto e il contrario di tutto,e chiunque può farsi portavoce di verità. Ora il perche penso siano semplici,puoi aver raccolto una documentazione molto approfondita in tal senso(che ovviamente sarebbe interessante leggere),oppure hai 50 anni di esperienza nei quali hai allevato tantissime specie di ciclidi,che ti ha portato ad formulare questa tesi. Qual'è delle due? |
tuko...latiti ultimamente
|
ciao a tutti quoto con nanni che il maschio ormai passato a miglior vita era un agassizi, ma la femmina mi sembra proprio un cacatuoides certo frontale nonè il massimo, ma dalla livrea e dalla conformazione mi sembra una femmina di cacatuoides
|
naaa da quella foto non si puo dire con certezza...
SimonFe, hai mai visto sul fianco della presunta femmina il presentarsi di un pallino nero quando lei era gialla? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho provato a guardarla bene e la femmina di Cacautoide non mi pare abbia la coda così. Voi che dite?? |
in effetti la pinna dorsale non è proprio di cacatuoides, ma la livrea ci somiglia molto, a sto punto credo sia un agassizi anche questo.
|
Quote:
cosa ne pensi?? |
guarda la pinna caudale e la livrea sono molto simili al cacatuoides, ma la dorsale proprio no qu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |